12 ottobre... 25gradi.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
12 ottobre... 25gradi.
Ieri un'altra giornata di caccia che sembrava estiva....
La zona brulicava di cinghiali che, pero', sono sempre piu' recalcitranti a muoversi. Restano rintanati nelle messe e cani e canai devono faticare non poco per raddrizzare la situazione.
Per me, giornata di riposo senza nemmeno un cinghiale visto anche se, ne ho sentiti passare e a fianco a me, sono avvenuti gran parte degli abbattimenti 4 su 5 totali. Fra i quali... un'altro bel maschio di piu' di 100kg.
La zona brulicava di cinghiali che, pero', sono sempre piu' recalcitranti a muoversi. Restano rintanati nelle messe e cani e canai devono faticare non poco per raddrizzare la situazione.
Per me, giornata di riposo senza nemmeno un cinghiale visto anche se, ne ho sentiti passare e a fianco a me, sono avvenuti gran parte degli abbattimenti 4 su 5 totali. Fra i quali... un'altro bel maschio di piu' di 100kg.
Nello Gentile- BARONE (=baro grosso)
Munizioni : 15742
Re: 12 ottobre... 25gradi.
25°.... un frigorifero.... ieri sera ne avevo 38,8° e mi sentivo già meglio
Re: 12 ottobre... 25gradi.
Avevo dimenticato.... il battista ammalato.... Comunque.... anch'io ho tirato fuori dal naso alcuni ettolitri di malanno... in serata! Pero' oggi sto meglio... la caccia e' meglio dell'aspirina...
Argomenti simili
» Te lo racconto anche io il 18 Ottobre
» Pure il 21 ottobre però...
» Domani domenica 25 ottobre
» Ti racconto la giornata di domenica 4 ottobre
» Ti racconto la giornata di domenica 18 ottobre
» Pure il 21 ottobre però...
» Domani domenica 25 ottobre
» Ti racconto la giornata di domenica 4 ottobre
» Ti racconto la giornata di domenica 18 ottobre
Pagina 1 di 1