Ti racconto la giornata di domenica 18 ottobre
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ti racconto la giornata di domenica 18 ottobre
Cambio titolo ....oggi 11 ottobre niente caccia causa pioggia alternata a vento stamattina quindi cambio il titolo con Ti racconto la giornata di domenica 18 ottobre (per quest'anno posso andare a caccia solo di domenica)
Daro' resoconto lunedi' 19 ottobre.
Daro' resoconto lunedi' 19 ottobre.
Nello Gentile- BARONE (=baro grosso)
Munizioni : 15742
Re: Ti racconto la giornata di domenica 18 ottobre
Bene è andata bene....tre conigli sono stati da me incarnierati, ....due padellati uno alla Francesco e un altro davanti a me tra i due lati opposti di una mulattiera (porca buttana!!!!...che incomincio a perdere colpi ).Quelli incarnierati sono senza scene da film mozzafiato.....i primi due in due punti diversi testando una femmina incrocio pointer-segugio a pelo fine di un anno....tutto lasciava presagire stamane all'alba solo l'incontro con il coniglio allo schizzo da qualche macchia non impegnativa,invece a dispetto di quanto si poteva presumere dalla pelatura molto fine...... la cagnina ha setacciato palmo per palmo anche roveti impegnativi e a distanza di due ore due conigli sono stati incarnierati allo schizzo con due tiri d'imbracciata veloce.Il terzo io e il mio amico alberto lo abbiamo incarnierato grazie ad Arturo "l'ultima corsa" ....a causa dei suoi 15 anni ......come un "vecchietto è stato portato con il fuoristrada in un posto che la presenza del coniglio era non dico sicura ma quasi....avra' fatto si e no 100 metri e da un vrucale....il coniglio è saltato fuori.Al rientro abbiamo fatto foto ricordo e anche "involontariamente" pensando di fare una seconda foto invece ne è uscito un video con il cellulare.Questo video avrei il piacere che Francesco lo mettesse in questo forum. (domani ti contatto).
Ciao da Nello.
Ciao da Nello.
Re: Ti racconto la giornata di domenica 18 ottobre
Grazie Luca....meno male che ci sei tu.....Grazie di esistere (anche se dobbiamo convivere con l'altro tuo compaesano)
Ecco l'ultima foto......si riferisce all'abbattimento corretto
Ciao da Nello.
Ecco l'ultima foto......si riferisce all'abbattimento corretto
Ciao da Nello.
Argomenti simili
» Ti racconto la giornata di domenica 4 ottobre
» Te lo racconto anche io il 18 Ottobre
» Domani domenica 25 ottobre
» GIORNATA DI.........!!!
» 12 ottobre... 25gradi.