PRIMO GIORNO DI CACCIA DI AURELIO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: PRIMO GIORNO DI CACCIA DI AURELIO
ps.......addio!!!
Nello Gentile- BARONE (=baro grosso)
Munizioni : 15742
Io la metterei anche subito..... AVERCELA!!
P.S. Ho chiamato a casa di Nello, lui non c'era e mi ha risposto Bernadetta a cui ho fatto i complimenti per il primo giorno di caccia di Aurelio........ lei mi ha risposto urlando "COSA HA FATTO AURELIOOOOOO????????"
Ho riattaccato al volo..... mi sa che non dovevo dirglielo
P.S. Ho chiamato a casa di Nello, lui non c'era e mi ha risposto Bernadetta a cui ho fatto i complimenti per il primo giorno di caccia di Aurelio........ lei mi ha risposto urlando "COSA HA FATTO AURELIOOOOOO????????"
Ho riattaccato al volo..... mi sa che non dovevo dirglielo
a parte che bisogna cucinarlo... Poi ti ho gia' detto che il cinghiale che ho preso non e' quello... e' un po' piu' piccolo... e comunque e' diviso con la squadra...
Luca sbrigati a mettere le foto della mia preda che l'equivoco cresce...
Luca sbrigati a mettere le foto della mia preda che l'equivoco cresce...
Francesco ha scritto: L'avesse detto mia figlia... cosa impossibile perche' i fucili sono a casa di mia madre (per ora ), andavamo a letto senza cena entrambi
La bimba non andrebbe a letto senza cena.......e neppure tu con 120 Kg di cinghiale potreste affrontare insieme l'intero periodo invernale senza le cene rispettivamente materne e coniugali
wildboar1 ha scritto:Bravo Nello, sono certo che Aurelio ti darà soddisfazione!!!
Francesco non disperare...basta attendere senza forzare, se ha il tarlo, prima o poi esce
Ieri sera la mia, mentre mettevo a posto la carabina e sua madre la chiamava per mangiare le ha risposto "Aspetta che papà mi fa sparare a un cinghiale e poi vengo"
Ma il silenzio di Aurelio......lo sai quanto costa???
ps.......non trovo l'emoticons.....dei dollari per meglio rendere l'idea
L'avesse detto mia figlia... cosa impossibile perche' i fucili sono a casa di mia madre (per ora ), andavamo a letto senza cena entrambi
Bravo Nello, sono certo che Aurelio ti darà soddisfazione!!!
Francesco non disperare...basta attendere senza forzare, se ha il tarlo, prima o poi esce
Ieri sera la mia, mentre mettevo a posto la carabina e sua madre la chiamava per mangiare le ha risposto "Aspetta che papà mi fa sparare a un cinghiale e poi vengo"
No! non farti beccare..... se a caccia con tuo figlio vuoi continuare ad andare...
Alloera che faccio .....comincio a tremare?
Da donna .... ha lavorato nell'ombra... niente di ecclatante... Però la bimba è passata dal dire che da grande sarebbe venuta con me a caccia... che voleva il suo bel fucilino ... fucsia.... a dire che a lei non piace la caccia e che è brutto sparare agli animaletti...
Francesco voglio mettere il ferro dietro la porta......quali sono state le contromosse di Paola.....cosi' sono piu' preparato nel caso in cui Bernardetta venisse a sapere che......
Facciamo che... di sicuro... entro lunedì la pubblicheremo...
Intanto, complimenti ad Aurelio.. . per i primi passi nella passione più bella... E speriamo che non tradisca... Mia figlia dopo un inizio (teorico) promettente... ha spiattellato e adesso la madre ha preso le contromosse e non vuole più parlare di caccia...
Intanto, complimenti ad Aurelio.. . per i primi passi nella passione più bella... E speriamo che non tradisca... Mia figlia dopo un inizio (teorico) promettente... ha spiattellato e adesso la madre ha preso le contromosse e non vuole più parlare di caccia...
PRIMO GIORNO DI CACCIA DI AURELIO
Si adesso il mio piccolo Aurelio,penso che mi accompagnera' nelle prossime uscite......oggi si è accontentato che suo padre ha raccolto dalle sue mani (ha fatto il riporto ) quattro colombacci
ps......sono contento, ma ancor di piu' che non lo dira' a Bernardetta e se manterra il segreto.......vuol dire che ne potra' mantenere altri??
ps......domani mando la foto scattata con il suo cellulare e qualche anima buona la inserira' in questo forum
ps......sono contento, ma ancor di piu' che non lo dira' a Bernardetta e se manterra il segreto.......vuol dire che ne potra' mantenere altri??
ps......domani mando la foto scattata con il suo cellulare e qualche anima buona la inserira' in questo forum
Argomenti simili
» IL PRIMO FUCILE DEGLI UTENTI DI CACCIA&NATURA
» CHI DESCRIVE MEGLIO UNA AZIONE DI CACCIA TRA GLI UTENTI DI CACCIA e CACCIA?
» Birilla e Aurelio....
» I 12 MESI DELLA BECCACCIA.
» GIORNO 31....SI CHIUDE LA STAGIONE VENATORIA.
» CHI DESCRIVE MEGLIO UNA AZIONE DI CACCIA TRA GLI UTENTI DI CACCIA e CACCIA?
» Birilla e Aurelio....
» I 12 MESI DELLA BECCACCIA.
» GIORNO 31....SI CHIUDE LA STAGIONE VENATORIA.
Pagina 1 di 1