Birilla e Aurelio....
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Birilla e Aurelio....
Pesa più il campano del cane...!!
Stexico- Cacciatore
Munizioni : 11355
Grazie Francesco che hai postato la foto,.............mi è piaciuta la frase di ieri che hai scritto riguardo Aurelio e Gabriele in un'altro post e cioe' che gli sto regalando la migliore gioventu'.Sai le nonne......incolpano me e mio padre.......che distogliamo Aurelio dallo studio(effettivamente Aurelio di scuola ne vuole pochino).Ma chi lo ha mai voluto un figlio scienziato????
Nello Gentile- BARONE (=baro grosso)
Munizioni : 15742
Per carita' coi tempi che corrono... al limite rendilo semiinfelice con la farmacia... ma infelice come uno scienziato MAI!! Tanto, come papa' avra' un sacco di passatempi alternativi!!!
L'importante è che Aurelio non inizi a mangiare dalla ciotola
Vederli assieme ispirano un mare di tenerezza......
Vederli assieme ispirano un mare di tenerezza......
Avete ragione.... sia Francesco che Wilboard.Ciao da Nello.
p.s........Wilboard(......ma dammi il nome di battesimo!!! ),a canna liscia....la tua caccia???
p.s........Wilboard(......ma dammi il nome di battesimo!!! ),a canna liscia....la tua caccia???
Scusami Nello, ho impostato la firma automatica nel mio profilo ma, a quanto pare, ci dev'essere qualcosa che non la mette
Mi chiamo Luca e principalmente passeggio per monti con la carabina non disdegnando però qualche uscita a lepri/beccacce/tordi con il mio vecchio Beretta S56
Mi chiamo Luca e principalmente passeggio per monti con la carabina non disdegnando però qualche uscita a lepri/beccacce/tordi con il mio vecchio Beretta S56
E come si mette la firma automatica???......insegnalo all'Admin ,l'altra volta gli avevo chiesto se a fine messaggio si poteva mettere in automatico la firma a ogni fine messaggio....nel mio caso "U cunigghiu runna nasci mori"...e cioe' il coniglio dove nasce muore......Caro Luca lo sai che mi ha risposto l'amministratore(..si fa per dire )???.......non lo so'.Ma che razza di politica amministrativa applica.....e poi ci lamentiamo dei politici!!!!, uno purtroppo l'abbiamo in casa e anche in una botte di ferro!!!.Comunque caro Luca che dirti dobbiamo accontentarci
Dovete essere contenti... invece... perche' al contrario dei politici... sono aggrattiss
Magnifica foto Nello..........mi ricorda la mia giovinezza.
Togli il campano a Birilla è ancora troppo giovane e potrebbe rovinargli l'udito,se vuoi abituarla basta metterlo quando gioca, anche se per ora sarebbe meglio di no.
Waidmannsheil
Togli il campano a Birilla è ancora troppo giovane e potrebbe rovinargli l'udito,se vuoi abituarla basta metterlo quando gioca, anche se per ora sarebbe meglio di no.
Waidmannsheil
giovanni anesa- Cacciatore
Munizioni : 11118
Gli puo' rovinare davvero l'udito?.....Grazie Giovanni me lo ricordero'.....pensavo che invece si abituasse meglio.
io l'avevo detto che pesava più il campano del cane, ma nessuno mi ha ca**to...
Stexico- Cacciatore
Ciao Stexico,no non è vero.....senza di te possiamo solo iniziare il festival della mezza eta' aspettavo i commenti di tutti per poi scrivere il messaggio finale,si me ne rendo conto il campano è eccessivo per la cucciola....lo avevo messo pensando di farla abituare cosi' come la sto facendo abituare all'uso del guinzaglio.Ascolta visto che io ho sempre allevato cirnechi e con i cani da ferma.......lascio a desiderare(mi sento a scuola),vedi di erudire il tuo padrino!!! .Giovanni aveva scritto che il campano addirittura puo' danneggiarle l'udito .Insomma fammi da maestro!!!
p.s........scusa se ho dato l'impressione di non tenerti in considerazione.
Secondo me avete ragione entrambi.... Per esperienza se il cane cresce senza campano o peggio senza collare poi non lo accetta e rimane distratto finche' non si abitua.... Quindi, direi campano si ma non da mucca... procurati un oggettino proporzionato o adatta un campanellino da gatto.... Per l'udito non mi preoccuperei perche' ci vuol altro a meno che non sia un campano sopra i 60decibel... ma non ho visto amplificatore e casse quindi... il problema resta la gobba che gli puo' venire a trascinare quell'obrobrio!!!Nellodoppietta ha scritto:Ciao Stexico,no non è vero.....senza di te possiamo solo iniziare il festival della mezza eta' aspettavo i commenti di tutti per poi scrivere il messaggio finale,si me ne rendo conto il campano è eccessivo per la cucciola....lo avevo messo pensando di farla abituare cosi' come la sto facendo abituare all'uso del guinzaglio.Ascolta visto che io ho sempre allevato cirnechi e con i cani da ferma.......lascio a desiderare(mi sento a scuola),vedi di erudire il tuo padrino!!! .Giovanni aveva scritto che il campano addirittura puo' danneggiarle l'udito .Insomma fammi da maestro!!!
Se il cane non ha tare genetiche, il campano non crea nessuna noia sia a caccia che in casa....
Resta solo il problema estetico ... Togli quell'obrobrio... non fare il genovese e prendi un campanino proporzionato!!!!
[quote="Admin_Hunter"][quote="Nellodoppietta"]Ciao Stexico,no non è vero.....senza di te possiamo solo iniziare il festival della mezza eta' aspettavo i commenti di tutti per poi scrivere il messaggio finale,si me ne rendo conto il campano è eccessivo per la cucciola....lo avevo messo pensando di farla abituare cosi' come la sto facendo abituare all'uso del guinzaglio.Ascolta visto che io ho sempre allevato cirnechi e con i cani da ferma.......lascio a desiderare(mi sento a scuola),vedi di erudire il tuo padrino!!! .Giovanni aveva scritto che il campano addirittura puo' danneggiarle l'udito .Insomma fammi da maestro!!!
Nello ho scritto il messaggio per scherzare un pò non me la sono assolutamente presa...!!
Nello ho scritto il messaggio per scherzare un pò non me la sono assolutamente presa...!!
Stexico- Cacciatore
Admin_Hunter ha scritto:Resta solo il problema estetico ... Togli quell'obrobrio... non fare il genovese e prendi un campanino proporzionato!!!!
Questo quello che intendevo...
Stexico- Cacciatore
Francesco...........obbedisco!!!
Ragazzi...........il nonno,Aurelio,Bernardetta e Gabriele stiamo andando da Birilla......a piu' tardi
Saluti alla bimba.... cambiale la collana che con quella sembra una vacca...
Obbedisco!!!
Argomenti simili
» PRIMO GIORNO DI CACCIA DI AURELIO
» Vi presento Birilla
» Addestramento di BIRILLA
» Aggiornamento su Birilla!!
» Vi presento Birilla
» Addestramento di BIRILLA
» Aggiornamento su Birilla!!