Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!
Caccia e Caccia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa vi aspettate per la prossima apertura?

4 partecipanti

Andare in basso

Cosa vi aspettate per la prossima apertura? Empty Cosa vi aspettate per la prossima apertura?

Messaggio  CyberJäger Mar Mar 22, 2011 5:19 pm

Cosa vi aspettate per la prossima apertura?la immagginate peggio e meglio di quella passata?
io personalmente ci sto facendo il callo,come quasi ogni hanno e sempre peggio,
lo schifo iniziera al rilasco del tesserino,lo scorso hanno da noi l'anno rilasciato due o tre giorni prima dell'apertura,poi finalmente l'apertura tanta attesa,ma la festa e finita quasi subito,dopo qualche settima l'attivita' venatoria e stata sospessa per una settimana...tra polemiche e offese politiche siamo riuscite a superare un altra annata,qust'anno la vedo ancora peggio dell'anno scorso,,,mmmma speriamo di no Rolling Eyes
CyberJäger
CyberJäger

Munizioni : 10060

Torna in alto Andare in basso

Cosa vi aspettate per la prossima apertura? Empty Re: Cosa vi aspettate per la prossima apertura?

Messaggio  Nello Gentile Mar Mar 22, 2011 5:29 pm

Per la prossima stagione.......mi auguro di poter andare a caccia,in un clima di incertezze quantomeno se la cosa rimane tale e quale......gia' è cosa grassa!!!.ciao da nello.
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Munizioni : 15742

Cosa vi aspettate per la prossima apertura? Empty Re: Cosa vi aspettate per la prossima apertura?

Messaggio  giovanni anesa Mar Mar 22, 2011 8:07 pm

Mi accontenterei di poter andare a caccia,a cosa non è un problema,ma mi piacerebbe farlo con l'arco.
giovanni anesa
giovanni anesa
Cacciatore
Cacciatore

Munizioni : 11118

Messaggio  beccacciaio Mar Mar 22, 2011 8:59 pm

ogni anno è la stessa storia: si parte pieni di mille speranze ed aspettative e poi, il più delle volte, ti aspetta una stagione peggiore della precedente..... in questa situazione, godono solo quei cacciatori che, avendo molto tempo a disposizione (pensionati ad esempio), possono godere dei piaceri della caccia in via continuativa o quasi e quindi riescono a cogliere le poche giornate di passo vero e serio. Per chi come me, invece, è costretto a limitarsi a poche uscite venatorie, non rimane che la speranza di avere almeno una giornata fortunata......
Io mi attendo quindi una stagione migliore della precedente......
beccacciaio
beccacciaio
Cacciatore
Cacciatore

Munizioni : 11442

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili