Cosa vi aspettate per la prossima apertura?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cosa vi aspettate per la prossima apertura?
Cosa vi aspettate per la prossima apertura?la immagginate peggio e meglio di quella passata?
io personalmente ci sto facendo il callo,come quasi ogni hanno e sempre peggio,
lo schifo iniziera al rilasco del tesserino,lo scorso hanno da noi l'anno rilasciato due o tre giorni prima dell'apertura,poi finalmente l'apertura tanta attesa,ma la festa e finita quasi subito,dopo qualche settima l'attivita' venatoria e stata sospessa per una settimana...tra polemiche e offese politiche siamo riuscite a superare un altra annata,qust'anno la vedo ancora peggio dell'anno scorso,,,mmmma speriamo di no
io personalmente ci sto facendo il callo,come quasi ogni hanno e sempre peggio,
lo schifo iniziera al rilasco del tesserino,lo scorso hanno da noi l'anno rilasciato due o tre giorni prima dell'apertura,poi finalmente l'apertura tanta attesa,ma la festa e finita quasi subito,dopo qualche settima l'attivita' venatoria e stata sospessa per una settimana...tra polemiche e offese politiche siamo riuscite a superare un altra annata,qust'anno la vedo ancora peggio dell'anno scorso,,,mmmma speriamo di no
CyberJäger- Messaggi : 32
Munizioni : 10060
Re: Cosa vi aspettate per la prossima apertura?
Per la prossima stagione.......mi auguro di poter andare a caccia,in un clima di incertezze quantomeno se la cosa rimane tale e quale......gia' è cosa grassa!!!.ciao da nello.
Nello Gentile- BARONE (=baro grosso)
Munizioni : 15742
Mi accontenterei di poter andare a caccia,a cosa non è un problema,ma mi piacerebbe farlo con l'arco.
giovanni anesa- Cacciatore
Munizioni : 11118
ogni anno è la stessa storia: si parte pieni di mille speranze ed aspettative e poi, il più delle volte, ti aspetta una stagione peggiore della precedente..... in questa situazione, godono solo quei cacciatori che, avendo molto tempo a disposizione (pensionati ad esempio), possono godere dei piaceri della caccia in via continuativa o quasi e quindi riescono a cogliere le poche giornate di passo vero e serio. Per chi come me, invece, è costretto a limitarsi a poche uscite venatorie, non rimane che la speranza di avere almeno una giornata fortunata......
Io mi attendo quindi una stagione migliore della precedente......
Io mi attendo quindi una stagione migliore della precedente......
beccacciaio- Cacciatore
Munizioni : 11442
Argomenti simili
» APERTURA 2011-2012...cinghiale
» IL SUCCESSO A CACCIA...DA COSA DIPENDE?
» DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN
» IL SUCCESSO A CACCIA...DA COSA DIPENDE?
» DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN
Pagina 1 di 1