Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!
Caccia e Caccia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN

3 partecipanti

Andare in basso

DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN Empty DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN

Messaggio  Nello Gentile Dom Set 19, 2010 7:13 pm

"PICCIOTTI SILENZIO!!!.......IDDU AVA A PARRARI!!!! Wink ............"MUTI!!!"
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15346
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN Empty Re: DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN

Messaggio  Francesco Lun Set 20, 2010 7:47 am

Very Happy Nello come al solito hai aperto 10 post sullo stesso argomento.... Rolling Eyes Mad
In breve... perche' oggi lavoro!!!... mercoledi' vorrei riuscire ad andare di nuovo... devo solo spostare un corso... che terro' il giorno dopo avvisando una 30ina di studenti Twisted Evil Twisted Evil
Allora.... all'alba ritrovo al bar per l'ennesimo caffettino.... Sleep Il tempo finalmente si e' aggiustato... raggiungiamo gli altri sulla statale per tutte le burocrazie e pianificazioni del caso... Neutral Finalmente a wildboar (capoposta) vengono dati i riferimenti e mi porta a chiudere in una zona lungo il fiume trebbia... siamo pieni di speranze... non mi par vero di mettere il colpo in canna e il caricatore... Rolling Eyes dimenticavo... poco prima mi sono sdraiato in terra per la fretta di raggiungere la posta Laughing
con Luca ci vediamo sulla riva e davanti e sopra di noi un bel bosco promettente e una tagliata... dove presto i cani iniziano il loro lavoro... io seguo con una certa difficolta' gli annunci ed i commenti alla radio... Luca sembra abbia visto una schiena (cinghiale?)... Presto il rumore del fiume mi confonde i sensi e non capisco piu' da dove e se arrivano rumori di cani e frasche... comunque, a vista di li cinghiali non ne sono passati... per tutta la mattina. Una visita l'ho avuta uno scoiattolo rosso e' sceso a bere sulla riva e poi e' venuto a curiosare fino dai miei scarponi (evidentemente la posta la tenevo bene... fermo e silenzioso)... Poi e' stata la volta di un airone cinerino che si e' posato a pochi metri per cercare qualche trotella... Infine, visto che non c'era piu' molto da fare... con un cinghiale abbattutto lontano da noi... si e' deciso di cambiare zona. Breve pausa pranzo e via di nuovo nel bosco a chiudere una serie di poste stavolta in alto nel bosco... zona nuova.. poste non ben segnate.. ci siamo trovati a camminare mentre i cani erano gia' stati sciolti... A me tocca una posta tra due rii.. ancora rumore d'acqua Mad Comunque... sembra buona e di fronte ho un bel tratto di bosco, ancora troppo frondoso ma non impossibile... Purtroppo anche stavolta l'azione dei cani e' lontanuccia.. solo a brevi tratti si avvicina... finche' dopo un po' di commenti alla radio su un cane che abbaia a fermo... sobbalzo per un paio di botte ravvicinate di carabina... la posta prima della mia aveva colpito, una femmina... che alla chetichella cercava di uscire dalla battuta. Infine... si smobilita e si tirano fuori le bestie dal bosco... Stavolta non ne ho visti... ma la prossima sara' quella buona!!!!! Intanto arrivano i messaggi della consorte Mad Mad Mad Mad meglio andare a casa... per avere piu' serenita' alla prossima uscita... pero' mi perdo il rito della preparazione delle parti... che mi interessa parecchio... la prossima volta!!!! Laughing
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13650
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN Empty Re: DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN

Messaggio  Nello Gentile Lun Set 20, 2010 8:00 am

Ingrato Very Happy ...........io ho aperto tre post in tuo onore e in onore alla tua prima battuta
1)........in un post dovevi descrivere il tuo stato d'animo
2)........in un post dovevi descrivere dettagliatamente
3)........in un post dovevi giudicare la carabina
........................................................................e tutti nei corrispettivi argomenti!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

p.s.................sono gradite le scuse ufficiali da parte tua Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15346
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN Empty Re: DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN

Messaggio  wildboar1 Lun Set 20, 2010 8:10 am

Come ho detto a Francesco, questo è il bello (o brutto?!?) della caccia.... parti pieno di speranze e te lo ritrovi nel Shocked Arrow cyclops mentre altre volte, parti scoglionato e ne fai un mucchio....pazienza, sarà per le prossime volte.

L'importante è non arrendersi mai! questa è una caccia avara....solo perseverando si raccimolano emozioni. Wink
wildboar1
wildboar1
IL BATTISTA
IL BATTISTA

Messaggi : 977
Munizioni : 11495
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 51
Località : Zena

http://www.spunciabike.it

Torna in alto Andare in basso

DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN Empty Re: DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN

Messaggio  Nello Gentile Lun Set 20, 2010 8:14 am

Bravo Luca............."la vera caccia è quella che hai descritto"...........le aziende faunistico-venatorie.......sono fiction. Wink
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15346
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN Empty Re: DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN

Messaggio  Francesco Lun Set 20, 2010 8:57 am

Laughing Guarda Nello che con l'abbondanza di cinghiali .... che c'è in Liguria... è quasi come andare in azienda turistico venatoria... siamo noi che dobbiamo un po' rodare... Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13650
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN Empty Re: DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN

Messaggio  Nello Gentile Lun Set 20, 2010 9:04 am

Si d'accordo che c'è abbondanza pero'.........il cibo se lo cercano da soli,nelle aziende c'è chi porta da mangiare a loro,quindi penso che una forma di gerarchia e lotta per la sopravvivenza formi in terreno libero "la selvaticita'",mentre nelle aziende si sviluppi la domesticita'. Wink
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15346
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN Empty Re: DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN

Messaggio  Francesco Lun Set 20, 2010 9:51 am

Rolling Eyes vero infatti ieri non ho visto 200 cinghiali che inseguivano i fuoristrada mentre andavamo alle poste!! chissa' perche'???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13650
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN Empty Re: DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN

Messaggio  wildboar1 Lun Set 20, 2010 9:58 am

Tempo al tempo.... i cani sono fuori forma, i cacciatori.... PURE visto il numero di padelle..... le prime giornate sono quasi sempre in sordina.
Per fortuna, le cose andranno certamente migliorando Wink
wildboar1
wildboar1
IL BATTISTA
IL BATTISTA

Messaggi : 977
Munizioni : 11495
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 51
Località : Zena

http://www.spunciabike.it

Torna in alto Andare in basso

DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN Empty Re: DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN

Messaggio  Francesco Lun Set 20, 2010 10:51 am

Laughing Io son gia' contento cosi'.... un giro nei boschi e un paio di bestie incarnierate... Comunque, sto facendo cose turche ed e' molto probabile che mercoledi' mi libero per la mia seconda occasione... Very Happy Very Happy Very Happy
Per la prossima domenica, invece, so gia' di non aver speranze... con il capo del lavoro si puo' mediare Laughing ... con la capa di casa invece.... Mad Mad Mad Mad
Inoltre, mi sto anche giocando una carta che mi consentirebbe tutti i mercoledi liberi.... Rolling Eyes Rolling Eyes Vedremo!!!!
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13650
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN Empty Re: DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'APERTURA DELL'ADMIN

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.