Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!
Caccia e Caccia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL SUCCESSO A CACCIA...DA COSA DIPENDE?

3 partecipanti

Andare in basso

IL SUCCESSO A CACCIA...DA COSA DIPENDE? Empty IL SUCCESSO A CACCIA...DA COSA DIPENDE?

Messaggio  Nello Gentile Gio Gen 27, 2011 12:51 pm

Dipende da tanti fattori maggiori e minori
Io lo metto al primo posto e quindi lo definisco un fattore maggiore in quanto è presente da giovani in misura massiva e poi via via negli anni diminuisce e piu' precisamente:
Dare meno peso alle proprie aspettative.
Se l'argomento puo' interessare.....possiamo svilupparlo assieme e anche analizzare i fattori che ritenete piu' importanti.
Ciao da Nello.
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15266
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

IL SUCCESSO A CACCIA...DA COSA DIPENDE? Empty Re: IL SUCCESSO A CACCIA...DA COSA DIPENDE?

Messaggio  beccacciaio Gio Gen 27, 2011 4:42 pm

miiiiiiinchia Nello !!
stai divenendo un filosofo.....
il problema è che ci stai azzeccando sempre più spesso...
dobbiamo forse preoccuparci ?
beccacciaio
beccacciaio
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 426
Munizioni : 10966
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

IL SUCCESSO A CACCIA...DA COSA DIPENDE? Empty Re: IL SUCCESSO A CACCIA...DA COSA DIPENDE?

Messaggio  Francesco Gio Gen 27, 2011 4:49 pm

Nello Gentile ha scritto:Dipende da tanti fattori maggiori e minori
Io lo metto al primo posto e quindi lo definisco un fattore maggiore in quanto è presente da giovani in misura massiva e poi via via negli anni diminuisce e piu' precisamente:
Dare meno peso alle proprie aspettative.
Se l'argomento puo' interessare.....possiamo svilupparlo assieme e anche analizzare i fattori che ritenete piu' importanti.
Ciao da Nello.

Beh! Giustissimo!!! Se per assurdo NON hai aspettative del tutto.... tutto è un successo!!!! Io però qualcuna la avevo...Rolling Eyes e in fondo le maggiori le ho realizzate... ho passato giorni stupendi, in buona compagnia, in mezzo alla natura... e ho il freezer pieno di ciccia gnam Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
L'hanno prossimo prendo il suino.... e tutto sarà perfetto!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13570
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

IL SUCCESSO A CACCIA...DA COSA DIPENDE? Empty Re: IL SUCCESSO A CACCIA...DA COSA DIPENDE?

Messaggio  Nello Gentile Gio Gen 27, 2011 5:19 pm

Vedete carissimi Alberto e Francesco.....noi stiamo solo iniziando a vivere adesso.....perche' solo a sessanta anni vivremo un momento particolare ed unico e sara' quello che......se una donna ci dira' di si,non ci sgomenteremo,se ci dira' di no,non ci addoloreremo e visto che la dea della caccia è una donna........il successo sia nella vita che a caccia......arrivera' proprio quando daremo meno peso alle nostre aspettative. Wink
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15266
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

IL SUCCESSO A CACCIA...DA COSA DIPENDE? Empty Re: IL SUCCESSO A CACCIA...DA COSA DIPENDE?

Messaggio  Francesco Ven Gen 28, 2011 7:27 am

Nello Gentile ha scritto:Vedete carissimi Alberto e Francesco.....noi stiamo solo iniziando a vivere adesso.....perche' solo a sessanta anni vivremo un momento particolare ed unico e sara' quello che......se una donna ci dira' di si,non ci sgomenteremo,se ci dira' di no,non ci addoloreremo e visto che la dea della caccia è una donna........il successo sia nella vita che a caccia......arrivera' proprio quando daremo meno peso alle nostre aspettative. Wink

E' DEFINITIVO!!!! SEI FILOSOFO...... Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13570
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

IL SUCCESSO A CACCIA...DA COSA DIPENDE? Empty Re: IL SUCCESSO A CACCIA...DA COSA DIPENDE?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.