IL SUCCESSO A CACCIA...DA COSA DIPENDE?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
IL SUCCESSO A CACCIA...DA COSA DIPENDE?
Dipende da tanti fattori maggiori e minori
Io lo metto al primo posto e quindi lo definisco un fattore maggiore in quanto è presente da giovani in misura massiva e poi via via negli anni diminuisce e piu' precisamente:
Dare meno peso alle proprie aspettative.
Se l'argomento puo' interessare.....possiamo svilupparlo assieme e anche analizzare i fattori che ritenete piu' importanti.
Ciao da Nello.
Io lo metto al primo posto e quindi lo definisco un fattore maggiore in quanto è presente da giovani in misura massiva e poi via via negli anni diminuisce e piu' precisamente:
Se l'argomento puo' interessare.....possiamo svilupparlo assieme e anche analizzare i fattori che ritenete piu' importanti.
Ciao da Nello.
Nello Gentile- BARONE (=baro grosso)
Munizioni : 15746
Re: IL SUCCESSO A CACCIA...DA COSA DIPENDE?
miiiiiiinchia Nello !!
stai divenendo un filosofo.....
il problema è che ci stai azzeccando sempre più spesso...
dobbiamo forse preoccuparci ?
stai divenendo un filosofo.....
il problema è che ci stai azzeccando sempre più spesso...
dobbiamo forse preoccuparci ?
beccacciaio- Cacciatore
Munizioni : 11446
Nello Gentile ha scritto:Dipende da tanti fattori maggiori e minori
Ciao da Nello.
Beh! Giustissimo!!! Se per assurdo NON hai aspettative del tutto.... tutto è un successo!!!! Io però qualcuna la avevo... e in fondo le maggiori le ho realizzate... ho passato giorni stupendi, in buona compagnia, in mezzo alla natura... e ho il freezer pieno di ciccia
L'hanno prossimo prendo il suino.... e tutto sarà perfetto!!!!
Vedete carissimi Alberto e Francesco.....noi stiamo solo iniziando a vivere adesso.....perche' solo a sessanta anni vivremo un momento particolare ed unico e sara' quello che......se una donna ci dira' di si,non ci sgomenteremo,se ci dira' di no,non ci addoloreremo e visto che la dea della caccia è una donna........il successo sia nella vita che a caccia......arrivera' proprio quando daremo meno peso alle nostre aspettative.
Nello Gentile- BARONE (=baro grosso)
Munizioni : 15746
Nello Gentile ha scritto:Vedete carissimi Alberto e Francesco.....noi stiamo solo iniziando a vivere adesso.....perche' solo a sessanta anni vivremo un momento particolare ed unico e sara' quello che......se una donna ci dira' di si,non ci sgomenteremo,se ci dira' di no,non ci addoloreremo e visto che la dea della caccia è una donna........il successo sia nella vita che a caccia......arrivera' proprio quando daremo meno peso alle nostre aspettative.
E' DEFINITIVO!!!! SEI FILOSOFO......
Argomenti simili
» CHI DESCRIVE MEGLIO UNA AZIONE DI CACCIA TRA GLI UTENTI DI CACCIA e CACCIA?
» IL COLTELLO A CACCIA
» Cosa vi aspettate per la prossima apertura?
» Coltelli da caccia...
» Caccia virtuale...
» IL COLTELLO A CACCIA
» Cosa vi aspettate per la prossima apertura?
» Coltelli da caccia...
» Caccia virtuale...
Pagina 1 di 1