SELVATICO PERDUTO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
SELVATICO PERDUTO
La cosa che dispiace di piu' a un cacciatore è quello di abbattere un selvatico e non riuscire a recuperarlo.......cosi' come è successo oggi a me con un colombaccio.Ciao da Nello.
Nello Gentile- BARONE (=baro grosso)
Munizioni : 15742
Re: SELVATICO PERDUTO
Nello Gentile ha scritto:La cosa che dispiace di piu' a un cacciatore è quello di abbattere un selvatico e non riuscire a recuperarlo.......cosi' come è successo oggi a me con un colombaccio.Ciao da Nello.
Non mi dire nulla che e' il motivo che mi ha rovinato la mia prima uscita a tordi....
e birilla... non ti ha dato una mano???? o e' passata una volpe???? oppure e' caduto nel buco di un coniglio????
Ero appena arrivato al palchetto intorno alle 15,00....giornata uggiosa,il tempo di caricare la doppietta e dall'albero a destra immediatamente accanto al palchetto se ne involano tre in contemporanea,miro su di uno,sparo e lo prendo in una ala sparo nuovamente lo sbaglio e vedo che scende a terra......lo cerco nel terreno di mia proprieta',ma cade in quello del mio vicino.Esco dal mio terreno vado al cancello del vicino ma lui non c'è........la tentazione di scavalcare la recinzione c'è stata il mio vicino non avrebbe avuto nulla da ridire,ma il pastore tedesco a guardia.....avrebbe volentieri affondato i denti nelle mie chiappe.Meglio padellare che perdere un selvatico........ma nella carriera di ogni cacciatore entrambi i fattori negativi si sommano cosi' come pure si sommano quelli positivi dati dai successi.....è la vita.!!! Ciao da Nello.
allora non l'hai perso..... il vicino ringrazia... la sera l'avra' trovato sull'uscio, portato dal pastore tedesco...
Francesco ha scritto: allora non l'hai perso..... il vicino ringrazia... la sera l'avra' trovato sull'uscio, portato dal pastore tedesco...
Gia' telefonato.......preso lui........ma non dal pastore tedesco in quanto per poter raggiungere il punto del colombaccio .....le mie natiche dovevano essere degustate proprio dal cagnaccio ,ma lui non poteva raggiungere il colombaccio caduto in quanto la rete del suo recinto lo impedisce.Comunque è stato preso malamente,l'ala era pressoche' staccata.Ciao da Nello.
Con un calibro 20 gli avresti fatto meno male e lui sarebbe caduto entro la tua recinzione con conseguente recupero e natiche intonse........
Luca&Francesco........le mie croci!!!
Argomenti simili
» CATTIVA GESTIONE DEL CONIGLIO SELVATICO
» TECNICA DETTAGLIATA DELLA CACCIA AL CONIGLIO SELVATICO
» CONIGLIO SELVATICO ALLA CACCIATORA
» PERCHE' IL CONIGLIO SELVATICO NON SI ESTINGUE.
» info su coppia di coniglio selvatico
» TECNICA DETTAGLIATA DELLA CACCIA AL CONIGLIO SELVATICO
» CONIGLIO SELVATICO ALLA CACCIATORA
» PERCHE' IL CONIGLIO SELVATICO NON SI ESTINGUE.
» info su coppia di coniglio selvatico
Pagina 1 di 1