Ottiche da battuta...
3 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ottiche da battuta...
OPPPPSSSS!!!! Beccato... sai Giovanni tra i cinghialai non girano buone opinioni sull'uso delle tradizioni mitteleuropee... cosa vuoi sono ragazzi (età media 60anni) che non digeriscono molto la germanofilia.. Per motivi, penso, ex bellicopolitici... (la zona è quella di Bavari ecc... dove si sono sparati fino a pochi anni fa per le questioni resistenza-liberazione, ecc).... e non accoglierebbero di buon grado un "tedesco" germanofilo!! inoltre sono armati di calibri come il 9,3×62... 9,3x74R... 8×57 e non vorrei crearmi inimicizie ...
E' ovvio che il vero motivo... devo sfogare un po' la mia frustrazione, per la mancata cacciata.. Quel
Waidmannsheil era mio... e avrei risposto con il rituale Waidmannsdank...
E' ovvio che il vero motivo... devo sfogare un po' la mia frustrazione, per la mancata cacciata.. Quel
Waidmannsheil era mio... e avrei risposto con il rituale Waidmannsdank...
Admin_Hunter ha scritto:Per me tutto il giorno e' obbligatorio... non mi faccio andata e ritorno da AL per mezza giornata!! Quindi se prendi il giorno intero.. lo facciamo fruttare di sicuro... se riusciamo ad evitare la levataccia mi becco meno ingiurie da parte di moglie e figlia!!
Dovrei essere sicuro al 90% per fare giornata piena come lo sono altrettanto della levataccia... se torna il caldo e vogliamo girare per benino, come minimo tocca vedersi presto
Ottimo Punto gia' la sveglia ogni mattina alle 6.00... se ci vediamo alle 7.00-7.30 non dovrebbero linciarmi... ma se per presto intendi le 5.00 del mattino... e' probabile che debba dormire in macchina
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2