Aggiornamento dalla battuta!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aggiornamento dalla battuta!
Mi ha appena telefonato mio papà, quello in posta sopra di lui ha sparato a due bei cinghiali, li ha sbagliati e sono sfrecciati verso il basso dov'era appostato mio papà, gli ha sparato 2 botte e uno ha accusato è strisciato per qualche metro ma poi si è rialzato ed è sparito, c'è del sangue per terra e ora lo stanno cercando...vi terrò aggiornati!!
Stexico- Cacciatore
Munizioni : 11355
Re: Aggiornamento dalla battuta!
oggi era una giornata perfetta... per la caccia Luca ed io siamo fermi per motivi diversi... e giungono ottime notizie dalla squadra...
Vedrai che quello ferito lo recuperano...
Vedrai che quello ferito lo recuperano...
7 a terra, hanno sparato più o meno tutti, e PARECCHI cinghiali sono transitati circa dove il Franz è stato a fare un sopralluogo sabato (2 Sergione e non dico altro).
Ultimo exploit di Sandro che di rincorsa arriva a tempo nel "mio" scoglio e ne fredda uno grosso ad oltre 100 metri senza ottica
Avrei voluto andare su a cena ma sono bloccato in ufficio fino a tardi porc..... vaff.... mer.....
Ultimo exploit di Sandro che di rincorsa arriva a tempo nel "mio" scoglio e ne fredda uno grosso ad oltre 100 metri senza ottica
Avrei voluto andare su a cena ma sono bloccato in ufficio fino a tardi porc..... vaff.... mer.....
Se ha strisicato per qualche metro, tanto bene non gli ha fatto la botta....speriamo riescano a recuperarlo.
Non è riuscito a finirlo mentre strisciava?
Non è riuscito a finirlo mentre strisciava?
No non è riuscito perchè ormai era lontano,lo ha ferito a 103 passi con il cal. 12 e palle della remington, era gia troppo lontano comunque lo stanno ancora cercando!
Stexico- Cacciatore
Ragazzi è mortooo!!
Lo hanno trovato aveva addosso tutte e due le palle, una aveva scheggiato la spina dorsale,(probabilmente è quella che lo ha fatto strisciare per qualche metro) mentre l'altra era piazzata un pò dietro rispetto alla spalla, comunque non ha fatto molta strada, solo che ci è voluto del tempoa causa del buio!
Lo hanno trovato aveva addosso tutte e due le palle, una aveva scheggiato la spina dorsale,(probabilmente è quella che lo ha fatto strisciare per qualche metro) mentre l'altra era piazzata un pò dietro rispetto alla spalla, comunque non ha fatto molta strada, solo che ci è voluto del tempoa causa del buio!
Stexico- Cacciatore
wildboar1 ha scritto:7 a terra, hanno sparato più o meno tutti, e PARECCHI cinghiali sono transitati circa dove il Franz è stato a fare un sopralluogo sabato (2 Sergione e non dico altro).
anche qui a piombino oggi giornata di caccia a cinghiale, sul promontorio. Io, ovviamente, a lavoro in ufficio; anche se non sono un appassionato, tuttavia, devo ammettere che avrei preferito essere li con i cinghialai ed il mio amico Aldo (alle 14,00 ne erano stati già ammazzati 5 o 6), sicuramente più divertente e simpatico delle scartoffie e di molti miei colleghi......
beccacciaio- Cacciatore
Munizioni : 11442
Per Fortuna che lo hanno ritrovato Stexico, lasciare una bestia ferita nel bosco è sempre un peccato! Complimenti al babbo e alla squadra!!
Confermo......un selvatico perduto.......è la piu' cocente delle delusioni venatorie
Nello Gentile- BARONE (=baro grosso)
Munizioni : 15742
Pagina 1 di 1