NUOVO AUSILIARE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
NUOVO AUSILIARE
Sto partendo per Montemaggiore Belsito(paesino dell'entroterra siciliano).....per comprare un cucciolo di Beagle.A presto Nello.
Nello Gentile- BARONE (=baro grosso)
Munizioni : 15742
Re: NUOVO AUSILIARE
Birilla l'hai già pensionata?
Lo userai per i cunigghi o ti stai incinghialendo pure tu?
Lo userai per i cunigghi o ti stai incinghialendo pure tu?
Se trovi la corrente giusta, sono ottimi cacciatori di conigli e lepri.
Avevamo una femmina (sorella della Stellina) che veniva usata esclusivamente per la caccia alla lepre....semplicemente FENOMENALE
Avevamo una femmina (sorella della Stellina) che veniva usata esclusivamente per la caccia alla lepre....semplicemente FENOMENALE
Ciao Francesco e Luca......Birilla è semplicemente fenomenale su quaglie e su coturnici di allevamento,è anche un fenomeno sul coniglio....pero' se acquista l'abitudine di perdere la ferma viene a snaturarsi la sua natura di cane da ferma.Cosi' ho preferito visto che sono impossibilitato di formare una muta di cirnechi...... optare per il Beagle.Beh!!! riguardo la possibilita' di farmi venire la febbre suina....è solo questione di cominciare a frequentare cattive compagnie ........e non mi mancano!!! :lol:Ha ragione Francesco quando afferma che il beagle....non nasce per il coniglio ma bensi' per la lepre......ma è pure vero che formare i cirnechi è molto difficile e mi accontento di continuare a cacciare il coniglio,anche se in maniera snaturata.Ciao da Nello.
padre snaturato... cacciatore snaturato.... cambio il titolo del forum Caccia e snatura... Oppure caccia e sventura...
Lentamente sto uscendo dal tunnel del lavoro... a breve ci sarà una sorpresa per il sito... ultimamente abbiamo molte visite dagli States...
Lentamente sto uscendo dal tunnel del lavoro... a breve ci sarà una sorpresa per il sito... ultimamente abbiamo molte visite dagli States...
wildboar1 ha scritto:Cumpari Nello, u pigghiasti o no?
Cumpari Lucaccio preso.....un bel cucciolo,appena posso ti mando le foto.Ultimamente sono molto impegnato oltre che per l'azienda.....anche in problemi familiari.
Francesco ha scritto: padre snaturato... cacciatore snaturato.... cambio il titolo del forum Caccia e snatura... Oppure caccia e sventura...
........ci sara' una sorpresa?.... per il sito? ....... ho capito!!! stai per partorire!!!!
........ma la paternita' di questa sorpresa.....è forse Luca???
Allora Nello sto beagle... rincorre i conigli??? e le foto????
Anche quest'anno mi tocca lasciare ogni speranza di tenere un ausiliare....
Appena riesco a tornare a Genova.... dopo essere andato al santuario a piedi con un cero per mano... la prima cosa che farò sarà procurarmi un compagno di caccia....
Anche mia figlia non vede l'ora ormai si dichiara cacciatrice ed è in pieno conflitto con la madre animalista...
Anche quest'anno mi tocca lasciare ogni speranza di tenere un ausiliare....
Appena riesco a tornare a Genova.... dopo essere andato al santuario a piedi con un cero per mano... la prima cosa che farò sarà procurarmi un compagno di caccia....
Anche mia figlia non vede l'ora ormai si dichiara cacciatrice ed è in pieno conflitto con la madre animalista...
Ciao Francesco.....per stanare e rincorrere ancora è un po' presto ha appena tre mesi,in riserva ci sono i "carmuci" e non mi sembra il caso di distruggere le nidiate.Per le foto appena ho un po' di tempo saro' io stesso a pregarti di postare le foto.Ho chiuso alle 20,00 e ancora sono in farmacia
L'importante è che non hai chiuso dentro qualche fimmina!!!! che lavori non ci credo... starai ricaricando o lucidando qualche schioppo!!!
eppure tempo fa' mi era capitato nel magazzino della farmacia di pulire lo schioppo.....ma purtroppo ora lucido con il culo ......la poltrona dell'ufficio!!!!! .....vale come lavoro?????
Nello Gentile ha scritto: eppure tempo fa' mi era capitato nel magazzino della farmacia di pulire lo schioppo.....ma purtroppo ora lucido con il culo ......la poltrona dell'ufficio!!!!! .....vale come lavoro?????
considerando che una buona fetta di politici e impiegati.... quello fanno... direi che sei in linea con il borsino della produttività nazionale!!!
......allora saro' il nuovo Cavaliere.....su un asino!!!!
Argomenti simili
» L'ausiliare
» FORZA!!! DESCRIVETEMI DEL VOSTRO AUSILIARE, PREGI E DIFETTI.
» Nuovo documento cinofilia
» Il nuovo testo unico sulle armi
» FORZA!!! DESCRIVETEMI DEL VOSTRO AUSILIARE, PREGI E DIFETTI.
» Nuovo documento cinofilia
» Il nuovo testo unico sulle armi
Pagina 1 di 1