Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!
Caccia e Caccia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Beccaccia caratteristiche morfologiche

3 partecipanti

Andare in basso

La Beccaccia caratteristiche morfologiche Empty La Beccaccia caratteristiche morfologiche

Messaggio  Francesco Lun Feb 07, 2011 10:46 am

Inserisco questo nuovo forum con l'articolo e le immagini di Nello e Alberto, per approfondire la conoscenza di questo interessante selvatico.
La Beccaccia caratteristiche morfologiche Beccac10
La Beccaccia caratteristiche morfologiche Proget10
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13628
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

La Beccaccia caratteristiche morfologiche Empty Re: La Beccaccia caratteristiche morfologiche

Messaggio  beccacciaio Mer Feb 09, 2011 5:47 pm

le caratteristiche morfologiche della beccaccia costituiscono un capitolo molto interessante riguardo alla maggiore conoscenza di questo selvatico. Io stesso non ho mai approfondito la materia, interessandomi maggiormente agli aspetti più legati al comportamento dell'animale ed alle tecniche di caccia; tuttavia, ammetto che è utile conoscere meglio anche gli aspetti fisico-morfologici ed in questo senso sono interessato ad ogni possibile contributo esterno, sia che esso abbia profili prettamente scientifici, sia anche solidamente empirici....
Da parte mia, dalla prossima stagione e si spera dalle prossime catture, inizierò ad osservare con più attenzione ed appronditamente la preda catturata ed a coglierne e descriverne gli aspetti fisici peculiari: peso, dimensioni, colore, caratteristiche del piumaggio e delle ali in particolare, lunghezza del becco, ecc.
beccacciaio
beccacciaio
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 426
Munizioni : 11024
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

La Beccaccia caratteristiche morfologiche Empty Re: La Beccaccia caratteristiche morfologiche

Messaggio  Nello Gentile Mer Feb 09, 2011 6:12 pm

E ogni cosa che valuti la scrivi sul forum.....

ps........anzi se mi dedico in maniera piu' assidua......la scriviamo.

Ciao da Nello.
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15324
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

La Beccaccia caratteristiche morfologiche Empty Re: La Beccaccia caratteristiche morfologiche

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.