La Beccaccia caratteristiche morfologiche
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
La Beccaccia caratteristiche morfologiche
Inserisco questo nuovo forum con l'articolo e le immagini di Nello e Alberto, per approfondire la conoscenza di questo interessante selvatico.
Re: La Beccaccia caratteristiche morfologiche
le caratteristiche morfologiche della beccaccia costituiscono un capitolo molto interessante riguardo alla maggiore conoscenza di questo selvatico. Io stesso non ho mai approfondito la materia, interessandomi maggiormente agli aspetti più legati al comportamento dell'animale ed alle tecniche di caccia; tuttavia, ammetto che è utile conoscere meglio anche gli aspetti fisico-morfologici ed in questo senso sono interessato ad ogni possibile contributo esterno, sia che esso abbia profili prettamente scientifici, sia anche solidamente empirici....
Da parte mia, dalla prossima stagione e si spera dalle prossime catture, inizierò ad osservare con più attenzione ed appronditamente la preda catturata ed a coglierne e descriverne gli aspetti fisici peculiari: peso, dimensioni, colore, caratteristiche del piumaggio e delle ali in particolare, lunghezza del becco, ecc.
Da parte mia, dalla prossima stagione e si spera dalle prossime catture, inizierò ad osservare con più attenzione ed appronditamente la preda catturata ed a coglierne e descriverne gli aspetti fisici peculiari: peso, dimensioni, colore, caratteristiche del piumaggio e delle ali in particolare, lunghezza del becco, ecc.
beccacciaio- Cacciatore
Munizioni : 11442
Re: La Beccaccia caratteristiche morfologiche
E ogni cosa che valuti la scrivi sul forum.....
ps........anzi se mi dedico in maniera piu' assidua......la scriviamo.
Ciao da Nello.
ps........anzi se mi dedico in maniera piu' assidua......la scriviamo.
Ciao da Nello.
Nello Gentile- BARONE (=baro grosso)
Munizioni : 15742
Argomenti simili
» I 12 MESI DELLA BECCACCIA.
» il fucile per la beccaccia - tradizione o praticità ?
» Una curiosita' sulla beccaccia....l'andamento del peso.
» il fucile per la beccaccia - tradizione o praticità ?
» Una curiosita' sulla beccaccia....l'andamento del peso.
Pagina 1 di 1