Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!
Caccia e Caccia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO.

5 partecipanti

Andare in basso

INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO. Empty INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO.

Messaggio  Nello Gentile Gio Gen 13, 2011 1:32 pm

Chi è stato mai beccato?.....quali le conseguenze?......se nessuno si propone.....aspettiamo Alberto!!!! Surprised
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15266
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO. Empty Re: INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO.

Messaggio  silvestri franco Gio Gen 13, 2011 9:30 pm

Preso verbale il 2-1-2010 per braccata non autoriz. Pagato 130 eurini Sad Sad Sad peccato perchè quel giorno figuravo in registro ma fisicamente al lavoro....purtroppo capita!!!!.saluto Franco.

silvestri franco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 176
Munizioni : 10250
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO. Empty Re: INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO.

Messaggio  Nello Gentile Ven Gen 14, 2011 7:43 am

Bravo Franco....hai ammesso!!! Very Happy Io invece mi sono state contestate tre infrazioni.....ma che ho respinto difendendomi e quindi concluse con un nulla di fatto.Ovviamente le mie infrazioni vere le ho commesse....ma in quel momento le guardie al controllo.......non erano presenti.Ciao da Nello.
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15266
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO. Empty Re: INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO.

Messaggio  Francesco Ven Gen 14, 2011 10:29 am

Rolling Eyes Quando andavo con mio padre (che non era proprio ligio a tutte le regolette).... Dopo una giornata passata a cercare fagiani... percorrevamo una strada che non si puo' definire proprio poderale.... e 4 bei fagiani ci guardano dal ciglio... sosta alla piazzola successiva... le poderali non hanno piazzole di sosta Suspect .... scende.... carica fra le mie urla e BAM!!! Il fagiano e' in macchina....... per 10 minuti poi arriva una macchina che fa uno scambio.... il fagiano per una salata bolletta.... INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO. 365563 Per fortuna il fucile era nel fodero e non e' scattato il sequestro!!! No No No No
Dopo il mio: "Te l'avevo detto".... silenzio fino a casa....
Un'altra volta ero io a tenere il fucile... ma mio papa' era a un metro e le guardie erano particolarmente comprensive (altri tempi) non ero ancora maggiorenne e ho fatto la faccetta avvilita!!! INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO. 900476
Insomma.... tutti incontri... giusti e meritati.... INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO. 826619
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13570
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO. Empty Re: INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO.

Messaggio  Stexico Ven Gen 14, 2011 6:23 pm

Cane in ferma sparo io, abbatto il fagiano arrivano le guardia dopo poco e chiedono a mio papà: Ha percaso fatto sparare il ragazzino(avrò avuto 14 anni) e mio papà non poteva negare, ci avevano visto...
Sapete quale è stata la loro risposta? Signore ha fatto bene perchè anche io ho un figlio e sono cacciatore e se non fosse per persone come noi dove andrebbe a finire la nostra passione?
Stexico
Stexico
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 358
Munizioni : 10879
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 31
Località : Crema

Torna in alto Andare in basso

INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO. Empty Re: INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO.

Messaggio  Nello Gentile Sab Gen 15, 2011 2:23 pm

Stexico ha scritto:Cane in ferma sparo io, abbatto il fagiano arrivano le guardia dopo poco e chiedono a mio papà: Ha percaso fatto sparare il ragazzino(avrò avuto 14 anni) e mio papà non poteva negare, ci avevano visto...
Sapete quale è stata la loro risposta? Signore ha fatto bene perchè anche io ho un figlio e sono cacciatore e se non fosse per persone come noi dove andrebbe a finire la nostra passione?

Ciao Stexico....fortunato tuo padre......ha trovato uno che era confessato di fresco piuttosto che guardia.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15266
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO. Empty Re: INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO.

Messaggio  beccacciaio Sab Gen 15, 2011 7:35 pm

chi non ha mai commesso infrazioni, scagli la prima pietra.....
anche io una volta (tanti anni fa in calabria) sono stato fermato da una pattuglia di carabinieri, che mi sorprese con un richiamo elettronico per i tordi acceso in un piccolo uliveto. Grazie all'intervento di un mio compagno di caccia che li conosceva, ebbero pietà di un povero studente e chiusero un occhio graziandomi....... non ho più fatto uso di questi richiami vietati, ovviamente.......
beccacciaio
beccacciaio
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 426
Munizioni : 10966
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO. Empty Re: INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO.

Messaggio  Nello Gentile Dom Gen 16, 2011 6:57 pm

beccacciaio ha scritto:chi non ha mai commesso infrazioni, scagli la prima pietra.....
anche io una volta (tanti anni fa in calabria) sono stato fermato da una pattuglia di carabinieri, che mi sorprese con un richiamo elettronico per i tordi acceso in un piccolo uliveto. Grazie all'intervento di un mio compagno di caccia che li conosceva, ebbero pietà di un povero studente e chiusero un occhio graziandomi....... non ho più fatto uso di questi richiami vietati, ovviamente.......

Anche Alberto....sbaglia!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ps........ma poi sti carabinieri......a uno con la vettura con lo stop non funzionante non lo potevano fermare......e che gli mancava una multa per completare il blocchetto!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15266
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO. Empty Re: INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO.

Messaggio  beccacciaio Dom Gen 16, 2011 7:16 pm

l'episodio mi ha comunque insegnato qualcosa: che nella vita non si deve mai tirare la corda oltre il suo carico di rottura.......... Wink Wink
beccacciaio
beccacciaio
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 426
Munizioni : 10966
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO. Empty Re: INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO.

Messaggio  Nello Gentile Dom Gen 16, 2011 7:31 pm

Gia!!!.....sopratutto con le forze dell'ordine.....purtroppo anche quando si ha ragione Wink Wink

ps.......mio padre non ricordo se per la milionesima volta.....mi recita cosi'...."il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro...se tiri tu...ti tagli!!!...se tirano loro ti tagli!!!"......vabbe' che faccio il farmacista e ho i bendaggi a portata di mano...pero? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15266
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO. Empty Re: INFRAZIONI DURANTE L'ESERCIZIO VENATORIO.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.