Mirini in fibra ottica per Admin
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mirini in fibra ottica per Admin
Francesco dai uno sguardo a questo sito
http://www.lpasights.com/catalogITA.html
Prova magari a mandargli una mail nel caso avessero un mirin in fibra ottica per la vulcan...
http://www.lpasights.com/catalogITA.html
Prova magari a mandargli una mail nel caso avessero un mirin in fibra ottica per la vulcan...
Re: Mirini in fibra ottica per Admin
Piu' che altro che siano fibre.... in quanto la vulcan monta gia' un mirino tipo fibra ottica e' che e' spesso come un cetriolo... Adesso valuto... piu' che la spesa mi terrorizza il tempo che dovrei ritagliarmi per farlo istallare (ma forse si riesce a fare in autonomia) e soprattutto il tempo di andare al poligono per ritarare... ho anche abbandonato l'idea di andare a fare 2 colpi con le pistole...
Comunque se vedo che e' proprio insostenibile entro la prossima apertura provvedo....
Penso, inoltre, che dovrei cambiare anche la tacca di mira .... visto che e' larga come una professionista...
Pero' ho un dubbio.... a breve distanza mi viene benissimo ... come la mettiamo.... se cambio tutto e iniziano ad arrivarmi addosso e il nuovo assetto non mi viene altrettanto bene???? con la sfiga che ho .... lo do per certo...
Comunque.... dall'ultimo tiro ho imparato che a quella distanza.... devo mirare piu' verso la testa e tenere il mirino a pelo del filo della schiena... dovrei beccare in piena cassa toracica... e non in pieno utero ....
Comunque se vedo che e' proprio insostenibile entro la prossima apertura provvedo....
Penso, inoltre, che dovrei cambiare anche la tacca di mira .... visto che e' larga come una professionista...
Pero' ho un dubbio.... a breve distanza mi viene benissimo ... come la mettiamo.... se cambio tutto e iniziano ad arrivarmi addosso e il nuovo assetto non mi viene altrettanto bene???? con la sfiga che ho .... lo do per certo...
Comunque.... dall'ultimo tiro ho imparato che a quella distanza.... devo mirare piu' verso la testa e tenere il mirino a pelo del filo della schiena... dovrei beccare in piena cassa toracica... e non in pieno utero ....
Tacca e mirino vengon bne sia a breve che a lunga distanza, vai tranquillo!!
Il montaggio te lo potrebbe pure fare Sandro in meno di mezz'ora e la taratura la si fa nella fasce lunghe un sabato mattina o a fine cacciata.
Hai le spalle coperte, tanquillo...... apri il portafogli e non fare il genovese
Il montaggio te lo potrebbe pure fare Sandro in meno di mezz'ora e la taratura la si fa nella fasce lunghe un sabato mattina o a fine cacciata.
Hai le spalle coperte, tanquillo...... apri il portafogli e non fare il genovese
wildboar1 ha scritto:Tacca e mirino vengon bne sia a breve che a lunga distanza, vai tranquillo!!
Non e' per il genovese... e' anche che non ci capisco una cippa.... Forse e' meglio che mandi una email...
Pagina 1 di 1