AL poligono....
3 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: AL poligono....
Ah!!!............allora Francesco spara......non mirando.......se prende, prende......cioe' gioca sulle probabilita'!!!!
Nello Gentile- BARONE (=baro grosso)
Munizioni : 15742
Nellodoppietta ha scritto:Ah!!!............allora Francesco spara......non mirando.......se prende, prende......cioe' gioca sulle probabilita'!!!!
Guarda che miravo... solo.. il colpo va un po' alto per volonta' e corretta tecnica .... in battuta si tende ad abbassare la canna per vedere meglio il bersaglio... rischiando di tirare basso.. quindi se miro alle chiappe e tengo il mirino un po' basso per vederle meglio ... le prendo in pieno!!!!!
Sentiamo il commento autorevole di Luca
Confermo quanto detto da Francesco... la teoria corrisponde a verità, ora è solo questione di attendere l'occasione giusta
ovviamente il tiro in battuta e' molto diverso dal poligono e lo sappiamo bene tutti... in piedi, tremori da freddo e adrenalina.... ma soprattutto il bersaglio non e' fissato con le mollette!!!!! Sto facendo cose turche per liberarmi il mercoledi.... sento che sara' la volta buona per incontrare il re dei boschi!!! Sara' la vera prova per l'admin.....
Aspetto le zanne!!!
mi sa che aspetti un po'... in zone dove le battute si fanno da tempo... i verri con difese apprezzabili non sono tantissimi... Sarebbe culo e riculo... prenderne uno a breve.... Comunque.. speriamo!!!
Già che ti liberi per mercoledì, falla incazzare per bene tua moglie dicendole che in squadra, tutti i mercoledì, si cena al garage...... prevedo nubi su di te...
............anche tuoni e fulmini!!!
wildboar1 ha scritto:Già che ti liberi per mercoledì, falla incazzare per bene tua moglie dicendole che in squadra, tutti i mercoledì, si cena al garage...... prevedo nubi su di te...
Spero che tu stia scherzando...... se mi fermo per cena la serratura la cambia davvero...il mio problema e' la bimba che e' un tesoro .... fosse per la madre non ci sarebbe manco bisogno di cambiarla la serratura... sarei io a buttare le chiavi ....domenica ha detto che partendo alle 5..... a mezzogiorno ce ne cresceva......
Quindi.... anche stavolta mi perdero' una fetta di vita venatoria
Purtroppo per te è vero, ogni mercoledì si cena.... ovviamente per chi si vuole/può fermare.... non ti dico manco che è il momento più bello tra prese per il culo e scemate varie
E' vero Luca.......il dopocaccia,vuoi come cena,vuoi con una giocata a carte o bigliardino,o piu' semplicemente caffe' al bar + sigaretta.....è uno dei momenti piu' belli quelli della spensieratezza dove ci si dimentica anche dell'eta' anagrafica per i piu' attempati e delle rogne della vita quotidiana peri piu' giovani.Ciao da Nello.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2