Carabina da battuta
5 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Carabina da battuta
Francesco, procedi col piano B.... il tizio ha dato uno sguardo in giro e visto le quotazioni dell'arma e ha cambiato idea tenendosela stretta....
Bene........decisione presa..........problema carabina risolto.........pero' a Francesco rimane un'altro problema da risovere.....e anche piuttosto difficile e delicato....speriamo bene
Nello Gentile- BARONE (=baro grosso)
Munizioni : 15742
Problema risolto dici?
Per me è problema iniziato... da due secondi dopo l'acquisto inizieranno i patemi e le ansie nel caso in cui il porcotto arrivi, faccia cinque balzi e sparisca indenne........ quello si sarà un grosso problema per lui
Per me è problema iniziato... da due secondi dopo l'acquisto inizieranno i patemi e le ansie nel caso in cui il porcotto arrivi, faccia cinque balzi e sparisca indenne........ quello si sarà un grosso problema per lui
Si Francesco soffre spesso di ansie da prestazione
Ho ordinato anche un paio di chili di MIRITE... pertanto, sono immune dalle vostre patetiche illazioni il primo porco cadra' stecchito.... Nello non ti muovere troppo sulla posta in toscana....
Fresca di ieri sera una notizia che non so se potrà interessarti.... ci sarebbe uno che da via una Voere 2295 con due attacchi rapidi (uno con ottica e uno con punto rosso) in cal. 30.06 e, da come ho capito, è in ottime condizioni è un'arma che non si trova tanto facilmente e da quel poco che so è molto valida (forse Giovanni ci può aiutare sulle sue qualità/difetti) ...... allego foto di un modello uguale, esteticamente è parecchio accattivante.... se ti piace posso dire di chiedere maggiori info.
Esteticamente non mi dispiace .... Se Giovanni mi da parere tecnico positivo... direi che si puo' fare... se intanto riesci a carpire info sul prezzo puo' essere utile per la decisione... anche perche' se chiede 2000 euri posso gia' evitare ulteriori valutazioni...
Ok, intanto faccio fare una telefonata stasera..... è un pò di tempo che il proprietario ha smesso di andare a caccia, quindi c'è la possibilità che l'abbia già ceduta (ma non credo).
DI CERTO so che chiedeva MOLTO meno di 2.000....
Il punto rosso è un Tasco pro-point (non molto di qualità) mentre PARE e ripeto PARE che l'ottica sia Swarovski (non so che modello ma il nome dice tutto)
DI CERTO so che chiedeva MOLTO meno di 2.000....
Il punto rosso è un Tasco pro-point (non molto di qualità) mentre PARE e ripeto PARE che l'ottica sia Swarovski (non so che modello ma il nome dice tutto)
Beh! se la cifra e' onesta.... gli accessori possono essere anche mediocri... Intanto... inizio a prendere la mano, poi eventualmente, cambio quello che non va...
Trattasi di un ottima arma,pressochè sconosciuta, ma molto valida dal punto di vista sia balistico che meccanico.
Sono armi molto robuste e affidabili,il modello è il 2185 e nel 2006(ultimo listino prezzi a mie mani) era quotato € 1904,00 per il mod.base: ora se l'arma è in buone condizioni e il prezzo adeguato considerando anche le ottiche e relativi attacchi può essere un buon affare.
Sul calibro nulla da dire è un must e non solo per i cinghiali.
Waidmannsheil
P.s ho una ricarica per il 30/06...... eccezzionale!!!!.
Sono armi molto robuste e affidabili,il modello è il 2185 e nel 2006(ultimo listino prezzi a mie mani) era quotato € 1904,00 per il mod.base: ora se l'arma è in buone condizioni e il prezzo adeguato considerando anche le ottiche e relativi attacchi può essere un buon affare.
Waidmannsheil
giovanni anesa- Cacciatore
Munizioni : 11118
giovanni anesa ha scritto:Trattasi di un ottima arma,pressochè sconosciuta, ma molto valida dal punto di vista sia balistico che meccanico.
Waidmannsheil
E questo DIMOSTRA CHE NEL FORUM NON SIAMO SOLO CAZZARI c'è chi SA!!!! (ma, purtroppo, non sono io )....
Grazie!!! Enciclopedico Giovanni... Unico dubbio che avevamo le parti per quest'arma sono facilmente reperibili??????
Chi sa, siamo io,Giovanni e Luca..........prima che me lo mandi tu.......PPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!
Nellodoppietta ha scritto:Chi sa, siamo io,Giovanni e Luca..........prima che me lo mandi tu.......PPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!
Ecco che ho evocato il
..................Notte Peppone!!!
Bene, è la notizia che speravo di leggere
Il dubbio che rimane è la facilità nel trovare un pezzo di ricambio o un caricatore....col fatto che non si tratta di una carabina molto commercializzata, non vorrei che Francesco si trovasse in difficoltà un domani...
Il dubbio che rimane è la facilità nel trovare un pezzo di ricambio o un caricatore....col fatto che non si tratta di una carabina molto commercializzata, non vorrei che Francesco si trovasse in difficoltà un domani...
Vabbe' Luca......alla fine Francesco si troverebbe in difficolta'.........
p.s.............Colpo basso Pepponeeeeeeeeeeeee!!!
Ovviamente sempre e solo scherzo
p.s..............pero' anche con la migliore delle carabine..............le padelle le fara' lo stesso
p.s..............pero' anche con la migliore delle carabine..............le padelle le fara' lo stesso
Nellodoppietta ha scritto:Vabbe' Luca......alla fine Francesco si troverebbe in difficolta'.........
Come sempre devo mettermi al tuo livello per non farti sentire solo!!! PADELLARO DI LAGOMORFI
Peppone..............perfetto!!!!
Effettivamente: i pezzi di ricambio della Voere sono molto difficili da trovare,direi quasi introvabili e la cosa mi è stata confermata anche dall'importatore che ho contattato oggi,per chiedere lumi a proposito di questa carabina che fra l'altro non viene più importata, se non su ordinazione.
Alla luce di tutto ciò,opterei per un altra marca più commerciale e di conseguenza con minori problemi di eventuale manutenzione e reperibilità dei ricambi.
Attualmente le migliori sono,considerando:rapporto qualità- prezzo,assistenza e commerciabilità,la Bar della Browning e la Argo della Benelli.
Bar Browning Mod Zenit Prestige Wood da € 1875
Mod Bar Long Trac Composite € 1325
Mod Short Trac Composite € 1325 naturalmente i prezzi si riferiscono ai mod.base
Benelli Mod Argo € 1444
Naturalmente bisogna aggiungere il costo degli attacchi e dell'ottica.
Domani faccio un salto dal mio pusher(armiere)e tasto un po il polso sul mercato dell'usato:a volte si trovano ottime occasioni.
Waidmannsheil
Alla luce di tutto ciò,opterei per un altra marca più commerciale e di conseguenza con minori problemi di eventuale manutenzione e reperibilità dei ricambi.
Attualmente le migliori sono,considerando:rapporto qualità- prezzo,assistenza e commerciabilità,la Bar della Browning e la Argo della Benelli.
Bar Browning Mod Zenit Prestige Wood da € 1875
Mod Bar Long Trac Composite € 1325
Mod Short Trac Composite € 1325 naturalmente i prezzi si riferiscono ai mod.base
Benelli Mod Argo € 1444
Naturalmente bisogna aggiungere il costo degli attacchi e dell'ottica.
Domani faccio un salto dal mio pusher(armiere)e tasto un po il polso sul mercato dell'usato:a volte si trovano ottime occasioni.
Waidmannsheil
giovanni anesa- Cacciatore
Munizioni : 11118
Francesco.........vedi quanti amici che hai.....che si prodigano per te senza alcun interesse,pur sapendo che padellerai sempre.
E' per quello che si prodigano.... i veri amici ti consolano, invece, altri maligni.... sono sempre pronti a girare il dito nella piaga.... MALIGNO!!!
In ambito sanitario lavoro!!!!........mi occupo anche di medicAZIONE!!!!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» nuova carabina Winchester Vulcan sxr cal. 30.06
» IMPRESSIONI DELL'ADMIN SULLA NUOVA CARABINA
» Ottiche da battuta...
» Aggiornamento dalla battuta!
» IMPRESSIONI DELL'ADMIN SULLA NUOVA CARABINA
» Ottiche da battuta...
» Aggiornamento dalla battuta!
Pagina 2 di 3