Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!
Caccia e Caccia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuova carabina Winchester Vulcan sxr cal. 30.06

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

nuova carabina Winchester Vulcan sxr cal. 30.06 - Pagina 2 Empty Re: nuova carabina Winchester Vulcan sxr cal. 30.06

Messaggio  Francesco Gio Set 16, 2010 1:37 pm

affraid Siete 2 ........ Mad Ma si puo'.... ad un povero cristo che sta gia' sudando per cercare di avere qualche chances di avere un fucile che spara dritto.... dirgli che doveva prendere un 2 caricatore???
Le farfalle e la sciolta me la fate venire gia' ora....
La risposta e'... ovviamente: NO... sono uno che va a funghi senza cestino per non tirarsi la sfiga... pensavo che dei 4 colpi ce ne crescesse!!! Laughing Passeranno mica tutti dalla mia posta... come novello so gia' che finiro' (giustamente) nel posto piu' luvego e meno frequantato..... egoisti!!! siete degli egoisti!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

L'altro con sti pannoloni... Portali piuttosto in Toscana quando ti buttero' giu' dal pick-up in mezzo ai cinghiali affamati!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13628
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

nuova carabina Winchester Vulcan sxr cal. 30.06 - Pagina 2 Empty Re: nuova carabina Winchester Vulcan sxr cal. 30.06

Messaggio  wildboar1 Gio Set 16, 2010 1:47 pm

E' già a 4 colpi quello di serie? Meglio!
Se non va giù alla terza, le altre le puoi risparmiare, comunque uno di scorta però non guasta mai, soprattutto se quello che hai lo perdi nel bosco (cosa già capitata a molti).
Strano che l'armaiolo non te lo abbia consigliato....
wildboar1
wildboar1
IL BATTISTA
IL BATTISTA

Messaggi : 977
Munizioni : 11473
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 51
Località : Zena

http://www.spunciabike.it

Torna in alto Andare in basso

nuova carabina Winchester Vulcan sxr cal. 30.06 - Pagina 2 Empty Re: nuova carabina Winchester Vulcan sxr cal. 30.06

Messaggio  Francesco Gio Set 16, 2010 1:57 pm

Embarassed Ovviamente l'ha fatto....
Devi pensare che in pochi minuti sono passato... dall'auto5 da controllare.... ad avere in mano un pezzo di ferro da 1 stipendio... e lo spirito di Paola che mi diceva: "Se mi arriva in mano l'estratto conto ti fulmino sul posto"... Ormai ero nella fase: "That's it".... Laughing Rimediero' anche se mi costa un'altro giro in questura.... Anche questo me l'aveva detto!!!! Mad Mad Mad
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13628
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

nuova carabina Winchester Vulcan sxr cal. 30.06 - Pagina 2 Empty Re: nuova carabina Winchester Vulcan sxr cal. 30.06

Messaggio  wildboar1 Gio Set 16, 2010 2:29 pm

Immagino il tuo stato d'animo in quei difficili attimi..... Very Happy Very Happy
wildboar1
wildboar1
IL BATTISTA
IL BATTISTA

Messaggi : 977
Munizioni : 11473
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 51
Località : Zena

http://www.spunciabike.it

Torna in alto Andare in basso

nuova carabina Winchester Vulcan sxr cal. 30.06 - Pagina 2 Empty Re: nuova carabina Winchester Vulcan sxr cal. 30.06

Messaggio  Nello Gentile Ven Set 17, 2010 12:37 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Anch'io mi associo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ps..............mica posso permettere che Francesco venga "sbranato solo da Luca"!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15324
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

nuova carabina Winchester Vulcan sxr cal. 30.06 - Pagina 2 Empty Re: nuova carabina Winchester Vulcan sxr cal. 30.06

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.