Nuovi arrivi..
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovi arrivi..
Finalmente mio suocero si è deciso e sono arrivati nuovi "ferri"....
Sovrapposto Zoli cal 12 bigrillo... bello ma pesantuccio ...
Doppietta Bernardelli cal 20 bigrillo un gioiellino che non vedo l'ora di far cantare
Doppietta cal 12 artigianato belga .... temo troppo camolata per dire la sua ma sempre bella da vedere...
insoma sono arrivato a 10 schioppetti... Devo trovare tempo e occasioni per usarli... ma quest'anno sarà sicuramente più tranquillo se riesco a trasferire il lavoro vicino a casa non mi tiene più nessuno...
A voi tutto bene????
...
Sovrapposto Zoli cal 12 bigrillo... bello ma pesantuccio ...
Doppietta Bernardelli cal 20 bigrillo un gioiellino che non vedo l'ora di far cantare
Doppietta cal 12 artigianato belga .... temo troppo camolata per dire la sua ma sempre bella da vedere...
insoma sono arrivato a 10 schioppetti... Devo trovare tempo e occasioni per usarli... ma quest'anno sarà sicuramente più tranquillo se riesco a trasferire il lavoro vicino a casa non mi tiene più nessuno...
A voi tutto bene????
...
Re: Nuovi arrivi..
Beh!!!!...............diciamo tutto bene ..........per ridere o cominciare a ridere ci vuole che la doppietta venti a te calorosamente regalata piu' che cantare padelli ma non per via delle canne storte.....mi spiego meglio per via della convergenza non proprio a posto del cazadores( ) in questione.
ps........sono proprio sicuro che si ridera'!!!!!
ma proprio forte
non ti preoccupare quali cartucce devi usare........vai tranquillo
ma proprio forte
Nello Gentile- BARONE (=baro grosso)
Munizioni : 15742
Nello Gentile ha scritto:Beh!!!!...............diciamo tutto bene ..........per ridere o cominciare a ridere ci vuole che la doppietta venti a te calorosamente regalata piu' che cantare padelli ma non per via delle canne storte.....mi spiego meglio per via della convergenza non proprio a posto del cazadores( ) in questione.
ma proprio forte
Mi spiace per te ma ormai non padello più sono dottore...
Inoltre, non so più fresco di licenza e posso andare lontano da quella linguaccia di Luca e padellare a più non posso intanto è sparito.... penso che faccia i turni doppi per pagare la quota cani.... io ho acceso il mutuo e devo versare il mese prossimo in occasione (finalmente) del mio rientro in società e della mitica cena sociale....
Se riesco a trasferirmi a GE non mi ferma più nessuno...
Si lo so.........Dottor alledap
Nello Gentile- BARONE (=baro grosso)
Munizioni : 15742
Nello Gentile ha scritto:Si lo so.........Dottor alledap
autofustigati marrano
Io studio per elevare il livello del porco forum e tu sminuisci così le mie doti..... Dottor alledapREPUS.... grazie!!!!
Doktor Franz,se riesci a farti trasferire a Genova e di conseguenza hai più tempo libero,auspicherei qualche venatica battuta insieme,la riserva di cui ti ho accennato è in Piemonte quindi(salvo referendum)molto vicina e fornita oltre che di grossa selavaggina anche di piccola,di coseguenza divertimento assicurato a 360 gradi(fra l'altro e non ultimo a prezzi contenuti).
Guarda che ci conto.
A presto
Guarda che ci conto.
A presto
giovanni anesa- Cacciatore
Munizioni : 11118
giovanni anesa ha scritto:Doktor Franz,se riesci a farti trasferire a Genova e di conseguenza hai più tempo libero,auspicherei qualche venatica battuta insieme,la riserva di cui ti ho accennato è in Piemonte quindi(salvo referendum)molto vicina e fornita oltre che di grossa selavaggina anche di piccola,di coseguenza divertimento assicurato a 360 gradi(fra l'altro e non ultimo a prezzi contenuti).
Guarda che ci conto.
A presto
Carissimo Giovanni Organizza a prescindere dal mio trasferimento (che mi limita più che altro durante la stagione "regolare") ho solo piacere a passare una giornata a caccia insieme!!!!
Fammi sapere quando vai che vengo sicuro!!!!! Spero anche che ci sia Luca di SV salutamelo se lo senti
Un ferro in più non guasta mai!! Anche se andrà a fare la polvere..... Bravo Francesco
Ultimamente sono un pò preso ed ho sempre meno tempo libero.... non che mi lamenti, sarebbe MOLTO peggio averne troppo!!
Un paio di mesi fà ho ereditato anche io i tre fucili dalla vedova del mioo caro amico Bobo, scomparso tre anni fà
Un semiautomatico Beretta A300 in calibro 20 (praticamente nuovo nella meccanica) ed un paio di "doppie con le orecchie" anch'esse di origine artigianale Belga con canne damascate.... valore commerciale nullo direi ma molto belle alla vista anche se una è in condizioni disastrose.
Questa è quella meglio tenuta: http://img3.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=dsc00266zk.jpg
Quest'altra ha passato la frutta da tempo oramai: http://img560.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=dsc00284u.jpg
Ultimamente sono un pò preso ed ho sempre meno tempo libero.... non che mi lamenti, sarebbe MOLTO peggio averne troppo!!
Un paio di mesi fà ho ereditato anche io i tre fucili dalla vedova del mioo caro amico Bobo, scomparso tre anni fà
Un semiautomatico Beretta A300 in calibro 20 (praticamente nuovo nella meccanica) ed un paio di "doppie con le orecchie" anch'esse di origine artigianale Belga con canne damascate.... valore commerciale nullo direi ma molto belle alla vista anche se una è in condizioni disastrose.
Questa è quella meglio tenuta: http://img3.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=dsc00266zk.jpg
Quest'altra ha passato la frutta da tempo oramai: http://img560.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=dsc00284u.jpg
Son messi meglio del mio 16 e del 12 belga... Poi mi dai qualche dritta per lucidare la bascula con incisioni... io temo di far casini e così l'ho lasciata "brunita"...
Balistol e olio di gomito (tanto di entrambi) tra una sessione e l'altra lasci un filo di olio di vasellina che agisca durante il riposo
wildboar1 ha scritto:Balistol e olio di gomito (tanto di entrambi) tra una sessione e l'altra lasci un filo di olio di vasellina che agisca durante il riposo
Immaginavo....
Una passata di acido nitrico...
Pagina 1 di 1