NON VORREI MOLLARE!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
NON VORREI MOLLARE!!!
Sabato mattina e Lunedi' pomeriggio.........vado a tordi.....per me piccolo ripiego.....ma è perche' non vorrei mollare proprio!!!
Nello Gentile- BARONE (=baro grosso)
Munizioni : 15742
Re: NON VORREI MOLLARE!!!
Ripeto.....mi manca la squadra
In questi giorni quel mio amico di Palermo si laurea, appena lo risento gli ricordo di passare da te (anche se son certo che non ce n'è bisogno).
oltretutto gli ho detto che gli avresti regalato un camion di attrezzatura anticoncezionale/ludicoricreativa per festeggiare il termine degli studi
oltretutto gli ho detto che gli avresti regalato un camion di attrezzatura anticoncezionale/ludicoricreativa per festeggiare il termine degli studi
Manco a farlo apposta, l'ho sentito poco fa.... lunedì ha la tesi di laurea dopodichè si fa una vacanzina fuori e, come rientra aveva già in programam di passare col suo amico (giovane cacciatore pure quello) a trovarti...... NON LI FARE SCAPPARE
Li ricevo bene
Dagli il mio numero di telefono in MP.......essendo sempre in giro per lavoro e meglio che mi contattino prima
Dagli il mio numero di telefono in MP.......essendo sempre in giro per lavoro e meglio che mi contattino prima
Nello Gentile ha scritto:Li ricevo bene
....lavoro.... tordi, conigli i cani e il furetto.... Hai bisogno di un aiutante prendo il biglietto per il traghetto e arrivo...
Ti aspetto al porto di Palermo
ps.........sono appena rientrato su tre conigli stanati in un roveto uno l'ho incarnierato due non ho neppure potuto sparare in quanto essendo solo sono partiti dal lato opposto al mio......sono contento lo stesso e ancor di piu' perche' dirigendomi verso il fuoristrada per ritornare a casa.......due colombacci sono pure caduti
ps.........sono appena rientrato su tre conigli stanati in un roveto uno l'ho incarnierato due non ho neppure potuto sparare in quanto essendo solo sono partiti dal lato opposto al mio......sono contento lo stesso e ancor di piu' perche' dirigendomi verso il fuoristrada per ritornare a casa.......due colombacci sono pure caduti
Fortu...Nello... ti sei tolto la valigetta... eh..
Domani tocca a me .... rifaccio tritella... lo sento...
Domani tocca a me .... rifaccio tritella... lo sento...
A distanza di 4 anni .....la valiggetta dov'e'?
Se non ha proprietà semoventi è sepolta insieme a tutta la roba venatoria nel recesso più buio di casa mia
Lo so che dono non si rende.... ma pur di tornare a caccia procedo a spedirtela oggi stesso! fammi sapere appena arriva
Lo so che dono non si rende.... ma pur di tornare a caccia procedo a spedirtela oggi stesso! fammi sapere appena arriva
Pagina 1 di 1