Posta giusta, preda sbagliata
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Posta giusta, preda sbagliata
Questo signorino m'è venuto a trovare ieri in posta.... la fotocamera del cellulare non gli rende giustizia e sfalsa la distanza siderale che era poco meno di 3 metri.
Quando m'è scappato un BBBBUUUUUUU s'è cacato lievemente addosso
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi sa che anche con l'arco avrei avuto ottime possibilità di prenderlo
Re: Posta giusta, preda sbagliata
Come son belle le renne... quando si avvicina il natale...
tra un po' son talmente tanti ..... che li prendiamo anche tirando una freccia a caso nel bosco....
Mercoledi scorso uno mi si e' sdraiato a pochi metri dopo che si era grattato le corna per 5 minuti....
tra un po' son talmente tanti ..... che li prendiamo anche tirando una freccia a caso nel bosco....
Mercoledi scorso uno mi si e' sdraiato a pochi metri dopo che si era grattato le corna per 5 minuti....
wildboar1 ha scritto:Questo signorino m'è venuto a trovare ieri in posta.... la fotocamera del cellulare non gli rende giustizia e sfalsa la distanza siderale che era poco meno di 3 metri.
Dici arco?...... Ah!!!! ora ho capito!!!
Nello Gentile- BARONE (=baro grosso)
Munizioni : 15742
Dico arco perchè era talmente vicino che con salto gli andavo in groppa
Sara' l'orrenda qualita' della foto ma le corna ops... PALCHI... sembrano a cavatappi... Sarebbe un bel trofeo
E' la fotocamera del telefono che fa pietà, se mi muovevo a prendere la digitale mi avrebbe scoperto molto prima.
Era un bel balestrone, puzava di capra che non ti dico, sarà per via del calore, quando l'ho spaventato s'è messo ad abbaiare tipo capriolo ma con un suono più gutturale ed è volato via balzando a zampe unite tipo cartone animato
Era un bel balestrone, puzava di capra che non ti dico, sarà per via del calore, quando l'ho spaventato s'è messo ad abbaiare tipo capriolo ma con un suono più gutturale ed è volato via balzando a zampe unite tipo cartone animato
Cattivo.... Chissa' la puzza che aveva dopo.... Sei sicuro che fossero abbai e non ...
Pagina 1 di 1