SPERANZA....
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
SPERANZA....
Spero proprio e me lo auguro che mercoledi con un nuovo compagno di caccia riusciro'....a iniziare a formare una piccola squadra di conigliari:
1)Dalla mia offro un buon paio di braccia......eToto' lo "sturatubi"....ma per quantificare.........manca almeno un compagno con almeno le stesse caratteristiche.
ps........provo amarezza nel constatare che l'eta' media del cacciatore oggi si sia innalzata e non di poco....Giovanni ha infatti 71 anni anche se magnificamente portati.
ps2......ho provato anche a integrarmi con qualche giovane cacciatore........ma il problema è la mancanza di stoffa nel senso piu' ampio del termine.
1)Dalla mia offro un buon paio di braccia......eToto' lo "sturatubi"....ma per quantificare.........manca almeno un compagno con almeno le stesse caratteristiche.
ps........provo amarezza nel constatare che l'eta' media del cacciatore oggi si sia innalzata e non di poco....Giovanni ha infatti 71 anni anche se magnificamente portati.
ps2......ho provato anche a integrarmi con qualche giovane cacciatore........ma il problema è la mancanza di stoffa nel senso piu' ampio del termine.
Nello Gentile- BARONE (=baro grosso)
Munizioni : 15742
Re: SPERANZA....
Peccato per la lontananza.... altrimenti... Toto', Luca, tu ed io... sai che banda di sturatubi!!!!!
Calma calma, di che tubi parliamo?
Lo sapevo che ci pigliavi gusto coi fluidi
Nello ho un amico di Palermo che avrà sui 25 anni, appassionato cacciatore e ragazzo con la testa sulle spalle......
frequenta saltuariamente il tavolaccio se ti intieressa contattarlo posso porvare a sentirlo
Nello ho un amico di Palermo che avrà sui 25 anni, appassionato cacciatore e ragazzo con la testa sulle spalle......
frequenta saltuariamente il tavolaccio se ti intieressa contattarlo posso porvare a sentirlo
Francesco ha scritto: Peccato per la lontananza.... altrimenti... Toto', Luca, tu ed io... sai che banda di sturatubi!!!!!
.........praticamente idraulici....che notoriamente al lavoro uniscono sempre una pausa di piacere
wildboar1 ha scritto:Calma calma, di che tubi parliamo?Lo sapevo che ci pigliavi gusto coi fluidi
Te ne sarei grato......Palermo è a 15Km da Altavilla Milicia
ps.......è un conigliaro o beccacciaio?,in ogni caso sarei contento di conoscerlo puoi dare tranquillamente il mio numero di cellulare o l'indirizzo.....la mia è l'unica farmacia di Altavilla.
certo che se Nello trova un amico.... (che lo sopporta) grazie agli amici di Genova...
Il forum assume una enorme funzione sociale.... dovro' chiedere finanziamenti ministeriali...
Come minimo...(se resiste) il tuo nuovo amico si deve iscrivere... sezione conigliari...
Il forum assume una enorme funzione sociale.... dovro' chiedere finanziamenti ministeriali...
Come minimo...
Il mercoledi'........è diventato giovedi'.........zona Altavilla Milicia........il furetto non si puo' portare..........con i soli cani tre incontri........uno a 80 cm dai miei piedi.......due fucili che non hanno potuto esprimere la loro perizia
ps.......una intera mattinata con scirocco........ma va bene anche cosi..........per formare o almeno tentare di formare una squadra il tempo ci vuole
ps.......una intera mattinata con scirocco........ma va bene anche cosi..........per formare o almeno tentare di formare una squadra il tempo ci vuole
Nello ho scritto all'amico il quale non mi ha ancora dato risposta, siccome è molto impegnato e fa frequenti trekking, è facile che sia a zonzo per la tua bella isola...... mi son dato ancora qualche giorno, poi gli telefono.
Bene....e grazie sopratutto
Nello Gentile ha scritto:Il mercoledi'........è diventato giovedi'.........zona Altavilla Milicia........il furetto non si puo' portare..........con i soli cani tre incontri........uno a 80 cm dai miei piedi.......due fucili che non hanno potuto esprimere la loro perizia
Io avrei sparato!!!! Soprattutto con lo scirocco... divento nervoso.....
Ma no!!!..........al rientro siamo passati dal villaggio Torre Normanna.......ancora qualche turista c'è
ps......due emoticons........
ps......due emoticons........
Nello mi ha risposto l'amico, dice che è preso dalla Laurea che sarà verso metà novembre ma poi ti verrà sicuramente a trovare in farmacia.
Mi ha detto che qualche settimana fà è stato a fare dei rilievi su un costone roccioso proprio ad Altavilla e che ultimamente ha formato una squadretta di cacciatori tutti universitari, per cui carne fresca!
Mi ha detto che qualche settimana fà è stato a fare dei rilievi su un costone roccioso proprio ad Altavilla e che ultimamente ha formato una squadretta di cacciatori tutti universitari, per cui carne fresca!
Francesco ha scritto: guardone...
"Ntzu".........scopone ......."Capisti"
wildboar1 ha scritto:Nello mi ha risposto l'amico, dice che è preso dalla Laurea che sarà verso metà novembre ma poi ti verrà sicuramente a trovare in farmacia.
L'aspetto!!!
Nello Gentile ha scritto:Francesco ha scritto: guardone...
Dov'e' la email .... di Bernardetta........ questa la deve leggere....
Francesco ha scritto:Nello Gentile ha scritto:Francesco ha scritto: guardone...
Dov'e' la email .... di Bernardetta........ questa la deve leggere....
Mmm!!!........urg!!!......porc....caz!!!........sui miei scherzi Bernardetta sorride sempre..........tu neanche sai quanta alta è la mia statura morale
Dici?......
Sabato e Domenica:
1 Colombaccio il sabato
1 Coniglio la Domenica
1 Colombaccio il sabato
1 Coniglio la Domenica
Sabato son rimasto bloccato per impegni famigliari
Domenica li ho sentiti passare di fronte, e li ho sentit ammazzare dai miei vicini di posta..... in compenso ne ho camallati due su due
Domenica li ho sentiti passare di fronte, e li ho sentit ammazzare dai miei vicini di posta..... in compenso ne ho camallati due su due
Ecco cercavo notizie venatorie... Dopo un WE da Paura (ipercoop, vivaio, lunedi muratori, vaccino bimba e mio... ) meglio anche un cappotto... Inoltre... il lavoro si e' accumulato e mercoledi.... salta... Se ne parla domenica prossima...
........................................APERTURA STAGIONE VENATORIA 2016-17...............................................
Da aggiornarsi
Da aggiornarsi
Pagina 1 di 1