Mi sono sverginato
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi sono sverginato
Una volta tarato la carabina a 200 metri, ho voluto provare l'ebbrezza dei 300 ..... andando dietro alla teoria della tabella metrica delle cartucce, ho calcolato l'alzo da dare per compensare il calo balistico...ecco che ne è uscito, può andar bene?
Re: Mi sono sverginato
Sai che quando ho letto che ti sei sverginato e sopratutto nella sezione "armi e minizioni" dove si parla di canne.......mi ero preocupato?....mi ero posto la domanda se avevi fatto tale atto cruento da solo o in compagnia?.......pero' dopo aver letto bene il post mi sono tranquillizzato
ps........ forse.....
ps........ forse.....
Nello Gentile- BARONE (=baro grosso)
Munizioni : 15742
wildboar1 ha scritto:In quel senso non c'è pericolo e comunque non prima di aver limato il mirino
.......... ah!!! gia!!!.......il problema era solo il mirino
Eccerto!! Non esser retrogrado, magari poi scopri che ti piace..... nel caso fammi sapere
Non sono un balistico .....non taro carabine ne' tantomeno canne con o senza mirino
Sono seriamente preoccupato..... sia per la vostra salute e igiene mentale e non solo...
Sia per i tiri che sta piazzando Luca.. . a settembre sulla ria della suia... potrei trovarmi in grande imbarazzo.... se il cinghiale crollato.... sotto i miei colpi si scoprisse poi, trafitto da proiettile fuoriuscito dalla canna lubrificata di quel busone di LUCA dall'altra parte della vallata
Sia per i tiri che sta piazzando Luca.. . a settembre sulla ria della suia... potrei trovarmi in grande imbarazzo.... se il cinghiale crollato.... sotto i miei colpi si scoprisse poi, trafitto da proiettile fuoriuscito dalla canna lubrificata di quel busone di LUCA dall'altra parte della vallata
Lo sai che non mi permetterei mai di soffiarti un porcello...mi priverei del battesimo che sto attendendo con ansia
wildboar1 ha scritto:Lo sai che non mi permetterei mai di soffiarti un porcello...mi priverei del battesimo che sto attendendo con ansia
Anch'io l'attendo con ansia.... Devo ricordarmi il cambio abiti nel nuovo bagagliaio....
Ciao Francesco......anche tu hai tarato la carabina?....a quanti metri?......presumo di si!!!,quindi anche tu hai perso la verginita' o quanto meno sicuramente sarai meno vergine visti i tentativi( )
ps........io sono escluso in quanto non avendo a che fare con la canna rigata,sono........ CARABINIGNORANTE!!!
ps........meno male che la doppietta a canna liscia non si tara......due sarebbero le canne!!!!
ps........io sono escluso in quanto non avendo a che fare con la canna rigata,sono........ CARABINIGNORANTE!!!
ps........meno male che la doppietta a canna liscia non si tara......due sarebbero le canne!!!!
Nello Gentile ha scritto:Ciao Francesco......anche tu hai tarato la carabina?....a quanti metri?......presumo di si!!!,quindi anche tu hai perso la verginita' o quanto meno sicuramente sarai meno vergine( )
Mi spiace Nello... il mirino è ancora come l'ho messo, a martellate, sulla canna... io non ambisco a tanto... mi basta.... a "70metri"...
La mia taratura non prevede inserimenti...
Come mai nel rispondere citando.......la seconda parte del mio post.....non si è evidenziata????
La taratura a Francesco la facciamo il 2 giugno salvo imprevisti e se lui è d'accordo vedrai che sarò delicato e non ci sarà bisogno del martello
wildboar1 ha scritto:La taratura a Francesco la facciamo il 2 giugno salvo imprevisti e se lui è d'accordo vedrai che sarò delicato e non ci sarà bisogno del martello
Segno la data.... e porto il tappo antifesta... purtroppo il martello sarà obbligatorio.... se è stretto è stretto....
Argomenti simili
» PERCHE' CANE E UOMO SONO AMICI?
» Quali sono le tre migliori cartucce originali secondo voi? Anche vecchie e fuori produzione
» Quali sono le tre migliori cartucce originali secondo voi? Anche vecchie e fuori produzione
Pagina 1 di 1