Ritorno alle origini
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ritorno alle origini
La squadra ha deciso di non battere più al mercoledì e allora con Sandro s'è deciso di fare un tuffo nel passato andando ospiti dove tutto è nato per entrambi.....
Nonostante il cappotto, è stato un piacere immenso nel ritrovare alcuni vecchi amici nonchè maestri di quel poco che so sui cinghiali e malinconia nel ricordare chi non è più fra noi.
La giornata è passata lentamente, me la sono gustata in pieno rivivendo vecchie "battaglie" in quei boschi intricati e in quelle macchie fittissime di corbezzoli, brughe, bossi e quercioli tipiche della riviera di levante che poco hanno da invidiare alla profonda maremma. basti pensare che nella braccata del pomerigigo i cinghiali mi sono sfilati davanti a 10 metri senza poterli vedere nemmeno per un istante
Essere riuscito a fermarne uno mi avrebbe fatto veramente piacere.... ma proprio tanto!! Pazienza, forse ci torno mercoledì prossimo
Nonostante il cappotto, è stato un piacere immenso nel ritrovare alcuni vecchi amici nonchè maestri di quel poco che so sui cinghiali e malinconia nel ricordare chi non è più fra noi.
La giornata è passata lentamente, me la sono gustata in pieno rivivendo vecchie "battaglie" in quei boschi intricati e in quelle macchie fittissime di corbezzoli, brughe, bossi e quercioli tipiche della riviera di levante che poco hanno da invidiare alla profonda maremma. basti pensare che nella braccata del pomerigigo i cinghiali mi sono sfilati davanti a 10 metri senza poterli vedere nemmeno per un istante
Essere riuscito a fermarne uno mi avrebbe fatto veramente piacere.... ma proprio tanto!! Pazienza, forse ci torno mercoledì prossimo
Re: Ritorno alle origini
Ogni tanto......un tuffo nel passato serve.....per capire al meglio tutto cio' che ci ha portato fin dove siamo.......e saltano fuori le risposte ai vari perche', le illusioni,le delusioni,i progetti mancati e realizzati......anche se non serviranno probabilmente a non farci piu' sbagliare,perche' questa è la vita.Ciao da Nello.
Nello Gentile- BARONE (=baro grosso)
Munizioni : 15742
Re: Ritorno alle origini
wildboar1 ha scritto:La squadra ha deciso di non battere più al mercoledì e allora con Sandro s'è deciso di fare un tuffo nel passato andando ospiti dove tutto è nato per entrambi.....
Beato te!!!! Io riesco a malapena a fare le uscite limitate.... della squadra!!!
Pagina 1 di 1