Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!
Caccia e Caccia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ritorno alle origini

3 partecipanti

Andare in basso

Ritorno alle origini Empty Ritorno alle origini

Messaggio  wildboar1 Gio Gen 20, 2011 9:26 am

La squadra ha deciso di non battere più al mercoledì e allora con Sandro s'è deciso di fare un tuffo nel passato andando ospiti dove tutto è nato per entrambi.....
Nonostante il cappotto, è stato un piacere immenso nel ritrovare alcuni vecchi amici nonchè maestri di quel poco che so sui cinghiali e malinconia nel ricordare chi non è più fra noi.

La giornata è passata lentamente, me la sono gustata in pieno rivivendo vecchie "battaglie" in quei boschi intricati e in quelle macchie fittissime di corbezzoli, brughe, bossi e quercioli tipiche della riviera di levante che poco hanno da invidiare alla profonda maremma. basti pensare che nella braccata del pomerigigo i cinghiali mi sono sfilati davanti a 10 metri senza poterli vedere nemmeno per un istante Crying or Very sad
Essere riuscito a fermarne uno mi avrebbe fatto veramente piacere.... ma proprio tanto!! Pazienza, forse ci torno mercoledì prossimo Wink
wildboar1
wildboar1
IL BATTISTA
IL BATTISTA

Messaggi : 977
Munizioni : 11415
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 51
Località : Zena

http://www.spunciabike.it

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alle origini Empty Re: Ritorno alle origini

Messaggio  Nello Gentile Gio Gen 20, 2011 8:07 pm

Ogni tanto......un tuffo nel passato serve.....per capire al meglio tutto cio' che ci ha portato fin dove siamo.......e saltano fuori le risposte ai vari perche', le illusioni,le delusioni,i progetti mancati e realizzati......anche se non serviranno probabilmente a non farci piu' sbagliare,perche' questa è la vita.Ciao da Nello.
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15266
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alle origini Empty Re: Ritorno alle origini

Messaggio  Francesco Ven Gen 21, 2011 7:40 am

wildboar1 ha scritto:La squadra ha deciso di non battere più al mercoledì e allora con Sandro s'è deciso di fare un tuffo nel passato andando ospiti dove tutto è nato per entrambi.....
Nonostante il cappotto, è stato un piacere immenso nel ritrovare alcuni vecchi amici nonchè maestri di quel poco che so sui cinghiali e malinconia nel ricordare chi non è più fra noi.

La giornata è passata lentamente, me la sono gustata in pieno rivivendo vecchie "battaglie" in quei boschi intricati e in quelle macchie fittissime di corbezzoli, brughe, bossi e quercioli tipiche della riviera di levante che poco hanno da invidiare alla profonda maremma. basti pensare che nella braccata del pomerigigo i cinghiali mi sono sfilati davanti a 10 metri senza poterli vedere nemmeno per un istante Crying or Very sad
Essere riuscito a fermarne uno mi avrebbe fatto veramente piacere.... ma proprio tanto!! Pazienza, forse ci torno mercoledì prossimo Wink

Beato te!!!! Rolling Eyes Io riesco a malapena a fare le uscite limitate.... della squadra!!! Mad Mad Mad Mad
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13570
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alle origini Empty Re: Ritorno alle origini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.