Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!
Caccia e Caccia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo

4 partecipanti

Andare in basso

70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo Empty 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo

Messaggio  Francesco Gio Dic 09, 2010 9:11 am

Embarassed Penso che ormai la squadra abbia individuato in me ampie possibilita' di presa per il culo Very Happy Very Happy Very Happy Va bene perche' e' un modo per entrare a farne parte veramente... Ma andiamo per gradi....
Il giorno prima ero indeciso un po' per il tempo che si preannunciava pessimo e un po' per la consorte che metereopatica (pure Rolling Eyes ) preannunciava ritorsioni... Infatti, ci accoglie una bella nebbiolina che ci obbliga a fare la battuta sotto al garage... Rolling Eyes abbastanza sacrificata per le numerose gole che impediscono (almeno a me Rolling Eyes ) di capire cosa accade anche a poche poste di distanza, quindi mi costringe ad un'allerta continua. Dopo un percorso da capre vengo posizionato su una punta all'incrocio di due torrenti ingrossati dalle piogge. Il rombo insopportabile rendeva impossibile poter sentire i cinghiali in avvicinamento Rolling Eyes ancora piu' all'erta.
La posizione era buona e mi permetteva di dominare sia la riva detta dell'arbua dove ero stato piu' volte sia la riva opposta che era abbastanza pulita.... con il dubbio pero' di avere non poche difficolta' a recuperarci un cinghiale eventualmente abbattuto. Mi sono posizionato dove mi sembrava di avere la migliore visuale e ho iniziato a valutare i possibili punti di tiro, dove alcune finestre nel muro di rami e rametti concedevano un tiro un po' piu' pulito. Non descrivo il tempo che scorre fra scrosci d'acqua e raffiche di vento ranicchiato sotto la mantella impermeabile perche' potete immaginarlo Rolling Eyes .
Finalmente Luca avvisa che ci sono cinghiali che si muovono nella nostra direzione.... gli occhi girano anche dietro la testa.. ma nulla i cani hanno deviato. Passa ancora un po' di tempo nell'immobilita' del bosco. Quando sento un gran botto che tra quelle strette gole rimbomba come una cannonata. E' vicino, mi posiziono al meglio per osservare la ria dell'arbua penso arrivi da quella parte Rolling Eyes altra carabinata piu' vicina... seguita da altre due molto ravvicinate. Forse e' passato! Stringo gli occhi per evitare la classica goccia d'acqua che si puo' infilare nel momento meno opportuno, mi accuccio per poter vedere anche in alto ed ecco che nel campo visivo entra una macchia nera dalla direzione che mi aspettavo ma ancora lontana, settanta metri Laughing per di piu' puntava verso l'alto allontanandosi schiacciata in mezzo a pietre e tronchi. Andava lentissima Laughing probabilmente ferita.... ed era lontanissima Laughing ma si e' scoperta un attimo tanto da darmi il tempo di mettere il mirino sul grosso ed esplodere una botta. La canna bagnata fuma... Rolling Eyes e mi ha impedito di capire l'effetto del colpo, data anche la distanza. Ho avvisato via radio arrivava lentissima e lontanissima Laughing Rolling Eyes penso sia ferma, almeno ferita. Tutte informazioni che mi sembravano utili per accelerare l'intervento di qualche canaio... Rolling Eyes e che sono state una specie di condanna allo sfotto'... Persino il capo la sera con un gran sorriso (finalmente Laughing ) mi ha chiesto lumi della bestia lentissima, lontanissima.... Per fortuna nel frattempo il postaiolo che aveva tirato prima di me Mirko, come una capra, era salito a valutare la situazione e ha trovato la grossa femmina poco sotto a dove avevo sparato.. c'erano chiari segni che avevo colpito.... che partivano dal punto di sparo, fino al punto di definitivo arresto... Razz
Bene... comunico che il cinghiale e' fermo! Il cinghiale di Mirko Razz che sportivamente voleva che lo marcassi io... ma perche' dare la gioia a Luca di un battesimo sporcato da un cinghiale in collaborazione??? Laughing Dovremo aspettare un bel cinghialotto che decida di avvicinarsi a tiro senza prima farsi tritellare da altre 2-3 poste.
In serata abbiamo fatto l'autopsia NCIS.. presentava 4 colpi ... il primo presumibilmente di Lino nel muso... ha continuato per arrivare da Mirko che ad una 15ina di metri (invidia) gli ha tirato vedendolo volare giu' nel torrente e dandolo per stecchito, probabilmente il colpo che abbiamo trovato nel groppone a pochi centimetri dalla spina dorsale 2cm piu' sotto e sarebbe davvero stecchito. Invece.. l'ha visto ripartire poco dopo... e gli ha tirato altri 2 colpi mal indirizzati... Subito dopo e' entrato nel mio campo... e si e' buscato una palla in piena pancia finendo la corsa. Embarassed Ovviamente giudico un tiro in pancia un tiro malfatto... non credevo pero' che a quella distanza il mirino gia' copre l'intera sagoma e stabilire se punti alla spalla o al sedere e' quasi impossibile. Ho notato che alcuni mirini sono molto piu' fini... La mia carabina monta una mira, molto visibile, probabilmente facilita i tiri corti in battuta Rolling Eyes che non mi sono ancora capitati... che pero' a distanza... essendo spessa come un grissino impedisce un posizionamento accurato... Rolling Eyes L'importante e' che il cinghiale sia arrivato al garage dopo una bella sfacchianata per tirarlo fuori dal bosco. Se se ne fosse andato la mia dichiarazione: "lentissimo, lunghissimo" avrebbe pesato molto di piu' Embarassed
Altro elemento sono i famosi 70m... non ho il telemetro... ma se dietro il mirino il ginghiale (che e' grosso) scompare... la distanza non puo' essere di sicuro inferiore... Questo a puntualizzare i ghigni Twisted Evil di due loschi individui della squadra... uno con le mutande ripiene di culo e mirite... e l'altro serpe nel nostro seno animal 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo 241848 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13570
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo Empty Re: 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo

Messaggio  wildboar1 Gio Dic 09, 2010 10:20 am

Spetta spetta!!! L'ULTIMA BOTTA L'HAI FATT A TU? affraid affraid affraid

Io avevo capito l'esatto contrario.... che tu gli avessi fatto la prima e che la bestia fosse andata a morire dopo i colpi di Mirko!!

Ed io che non ho voluto infierire più di tanto, ieri sera.... averlo capito prima, saresti stato MIO e senza scampo jocolor jocolor


Ultima modifica di wildboar1 il Gio Dic 09, 2010 10:30 am - modificato 2 volte.
wildboar1
wildboar1
IL BATTISTA
IL BATTISTA

Messaggi : 977
Munizioni : 11415
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 51
Località : Zena

http://www.spunciabike.it

Torna in alto Andare in basso

70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo Empty Re: 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo

Messaggio  Francesco Gio Dic 09, 2010 10:29 am

wildboar1 ha scritto:Spetta spetta!!! L'ULTIMA BOTTA L'HAI FATT A TU? affraid affraid affraid

Io avevo capito l'esatto contrario.... che tu gli avessi fatto la prima e che la bestia fosse andata a morire dopo i colpi di Mirko!!

Ed io che non ho voluto infierire più di tanto, ieri sera.... averlo capito prima, saresti stato MIO e senza scampo jocolor jocolor

Bel capoposta Razz .... non stai attento... Laughing e io cerco di non farmi "beccare" per un cinghiale preso in società Laughing comunque l'ultimissimo colpo è stato di Mirko quando è andato a controllare tirava ancora un gambino... non andava piu' da nessuna parte.... Laughing quindi.... l'ha marcato lui .... Laughing
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13570
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo Empty Re: 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo

Messaggio  wildboar1 Gio Dic 09, 2010 10:46 am

E cazzo..... nooooooooooooooo!!!

Per farvi parlare a voi dell'arbua vi ci vuole il collare elettrico..... questa non me la dovevate fare 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo 484665


Vedrai per quanto ti resta addosso il lentissimo e lontanissimo...... Very Happy
wildboar1
wildboar1
IL BATTISTA
IL BATTISTA

Messaggi : 977
Munizioni : 11415
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 51
Località : Zena

http://www.spunciabike.it

Torna in alto Andare in basso

70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo Empty Re: 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo

Messaggio  Francesco Gio Dic 09, 2010 11:10 am

wildboar1 ha scritto:E cazzo..... nooooooooooooooo!!!

Per farvi parlare a voi dell'arbua vi ci vuole il collare elettrico..... questa non me la dovevate fare 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo 484665


Vedrai per quanto ti resta addosso il lentissimo e lontanissimo...... Very Happy

Rolling Eyes Appunto vedi che ho già parlato troppo.... Mad
Comunque quelli dell'arbua... sono infilati in una gola... che anche se parlano.... e io l'ho fatto Rolling Eyes ... la trasmissione non arriva ... bisogna mettere un ripetitore ... però come avete sentito i miei commenti.... dovevate sentire anche l'esito dell'azione... diciamo che volete sentire quello che vi interessa!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13570
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo Empty Re: 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo

Messaggio  Nello Gentile Gio Dic 09, 2010 12:15 pm

Francesco...........il cinghiale è tuo.......se l'altro compagno di squadra ha tirato per ultimo è solo forse perche' l'ha visto caldo:non è suo!!!
Ciao da Nello.
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15266
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo Empty Re: 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo

Messaggio  Francesco Gio Dic 09, 2010 1:04 pm

Nello Gentile ha scritto:Francesco...........il cinghiale è tuo.......se l'altro compagno di squadra ha tirato per ultimo è solo forse perche' l'ha visto caldo:non è suo!!!
Ciao da Nello.

Laughing Preferisco definirla una collaborazione... anche perchè prima di me hanno tirato in 2 e ti assicuro che stava arrancando sulla riva a velocità ridotta anzi "lentissimo" Laughing .... se avesse avuto tutta l'energia che hanno ste magnifiche bestie... non solo probabilmente non l'avrei vista e se l'avessi vista in corsa non sarei riuscito a tirare a quella distanza "lontanissimo" Laughing ... quel che conta in questi casi è portare a casa il cinghiale... e ti assicuro che andare a dare il colpo di grazia in quel territorio... attraversando 2 volte il torrente... ha il suo peso... Laughing Se non scendevo per prendergli la carabina e dargli la mano per risalire .... sarebbe ancora lì... Rolling Eyes
Per me il cinghiale è tuo e vale un battesimo Rolling Eyes quando arriva e non va più via... allora foto, ecc.
Meglio ancora se cade proprio stecchito, senza soffrire.
Comunque, ribadisco... con queste amenità la squadra inizia a considerarmi ed è già un risultato... Ieri mi sono divertito anche a trasportare il cinghiale ... Rolling Eyes Very Happy Very Happy
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13570
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo Empty Re: 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo

Messaggio  Nello Gentile Gio Dic 09, 2010 1:17 pm

Mah!!!..........in battuta al coniglio........il coniglio spetta a chi ha sparato e lo ha fermato mica a chi lo vede ancora appena annaspare ancora e gli tira altro piombo.....se facessimo diversamente ci sarebbe chi sparerebbe alla giacca di caccia del compagno!!!!Ciao da Nello.

ps........non è che alla caccia al cinghiale si applichi un po' troppa etica???
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15266
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo Empty Re: 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo

Messaggio  Francesco Gio Dic 09, 2010 1:27 pm

Nello Gentile ha scritto:Mah!!!..........in battuta al coniglio........il coniglio spetta a chi ha sparato e lo ha fermato mica a chi lo vede ancora appena annaspare ancora e gli tira altro piombo.....se facessimo diversamente ci sarebbe chi sparerebbe alla giacca di caccia del compagno!!!!Ciao da Nello.

ps........non è che alla caccia al cinghiale si applichi un po' troppa etica???

Scelta assolutamente personale! Laughing Laughing
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13570
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo Empty Re: 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo

Messaggio  wildboar1 Gio Dic 09, 2010 1:42 pm

Non è questione di "etica" Nello (che il Signore ce ne scampi), piuttosto di rispetto e buon senso per il prossimo.....e Francesco ne ha da vendere in entrambi i casi! Very Happy
wildboar1
wildboar1
IL BATTISTA
IL BATTISTA

Messaggi : 977
Munizioni : 11415
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 51
Località : Zena

http://www.spunciabike.it

Torna in alto Andare in basso

70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo Empty Re: 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo

Messaggio  Nello Gentile Gio Dic 09, 2010 1:48 pm

E' vero!!! Wink
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15266
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo Empty Re: 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo

Messaggio  Francesco Gio Dic 09, 2010 3:29 pm

Laughing sono gli stessi difetti che mi impediscono di far carriera all'università ... dove se non sei un caimano... non ottieni nulla...
A caccia ovviamente è solo un piacere... divertirsi e non avere o creare problemi... Very Happy
Inoltre, mi fa tanta pena chi vedendosi andar via il cinghiale di gran carriera.... cerca in ogni modo di convincerti che il colpo.... quasi mortale alla schiena era il suo... e quello sul muso... invece l'ha fatto il postaiolo seguente ....... che invece ha effettivamente rallentato la bestia... peraltro vedendola volare nel torrente... e rimanere alcuni minuti immobile Laughing
Se così fosse..... converrebbe sempre mirare al muso.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13570
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo Empty Re: 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo

Messaggio  giovanni anesa Gio Dic 09, 2010 8:19 pm

Bravo Franz,mi complimento sia per il tiro....per nulla facile ed anche per l'etica comportamentale dimostrata,cosa rara ormai,insisti e vedrai che presto arriverà il tuo momento di gloria.........te lo meriti ampiamente.
Waidmannsheil
giovanni anesa
giovanni anesa
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 330
Munizioni : 10642
Data d'iscrizione : 27.03.10
Località : Albisola Superiore

Torna in alto Andare in basso

70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo Empty Re: 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo

Messaggio  Nello Gentile Gio Dic 09, 2010 8:52 pm

Io sono matto....e questo è assodato!!!......ma lo faccio per finta!!!.......minchia!!!! ma se l'ultimo colpo lo ha sparato Francesco e si è fermato è SUO!!!!!!!...........l'altro a chi cazzo ha sparato.....al cinghiale morto o quasi....gli avra' misurato la temperatura corporea,l'ha sentito caldo e ha sparato nuovamente,nel caso si relizzasse il caso di Lazzaro.......alzati e cammina!!!!!!!(un miracolo!!!).....ma stai a vedere che a quest'ultimo gli era sembrato un caso di morte apparente......o ha sempre padellato e quando l'ha visto agonizzante......avra' pensato che potesse esserci un veterinario tra i componenti della squadra in grado di salvarlo.Oh!!!.....è di Francesco e basta!!!....la prossima volta che vado a caccia al coniglio selvatico giuro......che al compagno di caccia gli faccio stendere i conigli da lui abbattuti.....che possano sembrare caldi .........e li sparo nuovamente!!!!......cosi' aumento il mio carniere.Ciao da Nello.
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15266
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo Empty Re: 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo

Messaggio  Francesco Ven Dic 10, 2010 8:06 am

giovanni anesa ha scritto:Bravo Franz,mi complimento sia per il tiro....per nulla facile ed anche per l'etica comportamentale dimostrata,cosa rara ormai,insisti e vedrai che presto arriverà il tuo momento di gloria.........te lo meriti ampiamente.
Waidmannsheil

Very Happy Grazie Giovanni... Wink Sono convinto anch'io che ormai manca poco... mi sono tolto la ruggine ormai un po' di colpi con la carabina li ho fatti e inizio a sentirla... Il territorio inizio a conoscerlo e anche apprezzarlo.
Per Nello... non ti scalmanare non ha tirato ad un cinghiale caldo... è lo stesso che l'aveva fatto volare giu' nel torrente e quando è arrivato in vista a me ti assicuro che la botta l'aveva presa e probabilmente si serebbe fermato poco oltre in attesa dei cani e del canaio che l'avrebbe finito... Rolling Eyes
Ma soprattutto in una squadra si deve pensare da squadra... e un pezzo di quel cinghiale è nel mio freezeer come anche pezzi di cinghiali che non ho nemmeno visto se non dopo macellati. Wink Capisci il concetto? Quel che importa è divertirsi, star bene insieme, e perchè no fare risultato...... che è il risultato della squadra... Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13570
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo Empty Re: 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo

Messaggio  Nello Gentile Ven Dic 10, 2010 8:20 am

Chiedo scusa e perdono!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...........probabilmente è un tipo di caccia quella a squadra che ha piu' regole da seguire e forse per natura preferisco occuparmi di attivita'(quindi anche tipo di caccia) che hanno al massimo due regole intrinseche da seguire.Ciao da Nello.
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15266
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo Empty Re: 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo

Messaggio  Francesco Ven Dic 10, 2010 10:54 am

Laughing Guarda Nello che la squadra ha ben poche regole che soprattutto riguardano la sicurezza... e li non ci piove Very Happy
Le altre sono tutte quelle regole non scritte che ognuno ha e che lo accompagnano nella vita e a caccia... Ti assicuro che nessuno mi ha dato un foglio da firmare con regole riguardo l'assegnazione del cinghiale... ognuno, come in tutte le altre occasioni sociali, si regola come puo', sa' e crede....
E ovvio che in qualunque occasione sociale ribadisco, al di la' della caccia, se ti poni come un arrogante che pretende di saper tutto e voler solo prendere.... non e' che ti crei molte amicizie. Laughing Very Happy Very Happy
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13570
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo Empty Re: 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo

Messaggio  Nello Gentile Ven Dic 10, 2010 11:00 am

Giusto!!! Wink
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15266
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo Empty Re: 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo

Messaggio  wildboar1 Ven Dic 10, 2010 1:22 pm

L'importante è avere la sicurezza e la serenità interiore....poi che gli altri dicano e pensino ciò che credono!!

Chi va lentissimo va sano e lontanissimo........ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Questa la dirò per radio alla prima occasione buona Basketball Basketball Basketball bounce jocolor
wildboar1
wildboar1
IL BATTISTA
IL BATTISTA

Messaggi : 977
Munizioni : 11415
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 51
Località : Zena

http://www.spunciabike.it

Torna in alto Andare in basso

70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo Empty Re: 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo

Messaggio  Francesco Ven Dic 10, 2010 7:42 pm

wildboar1 ha scritto:L'importante è avere la sicurezza e la serenità interiore....poi che gli altri dicano e pensino ciò che credono!!

Chi va lentissimo va sano e lontanissimo........ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Questa la dirò per radio alla prima occasione buona Basketball Basketball Basketball bounce jocolor

Rolling Eyes Immagino l'occasione... arriverà alla mia prossima padella.... Rolling Eyes coro nell'auricolare: "padellato perchè lunghissimo e velocissimo" Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13570
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo Empty Re: 70m.... lunghissimo, lentissimo... per fortuna... mortissimo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.