Che spettacolo!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che spettacolo!
Ieri come di consueto dopo la scuola sono andato a caccia, normalissima battuta di caccia niente di particolare fino alla sera, dove ci siamo appostati per aspettare le anatre!
Dove mi posozione per aspettarle è un buon posto ma essendo vicino ad una ZRC cercano sempre di andare la dentro passando molto alte sopra la mia testa.
Ma settimana scorsa ho pensato bene di comprare un richiamo a bocca, e ieri sera l'ho testato, funziona da dio, appena le vedevo da lontano comincio a chiamarle ed è veramente uno spettacolo vederle planare proprio davanti a te...
Unica nota dolente due tizi in cerca di funghi chiodini che continuavano a farsi vedere dalle anatre che deviavano prima di arrivare a tiro, mi veniva voglia di dirgli qualcosa ma dato che la campagna non è solo mia va bene così.
Risultato 3 germani abbattutti, 1 io e 2 mio papà, potevano essere di più, ci proverò sabato prossimo sempre con il richiamo!
Dove mi posozione per aspettarle è un buon posto ma essendo vicino ad una ZRC cercano sempre di andare la dentro passando molto alte sopra la mia testa.
Ma settimana scorsa ho pensato bene di comprare un richiamo a bocca, e ieri sera l'ho testato, funziona da dio, appena le vedevo da lontano comincio a chiamarle ed è veramente uno spettacolo vederle planare proprio davanti a te...
Unica nota dolente due tizi in cerca di funghi chiodini che continuavano a farsi vedere dalle anatre che deviavano prima di arrivare a tiro, mi veniva voglia di dirgli qualcosa ma dato che la campagna non è solo mia va bene così.
Risultato 3 germani abbattutti, 1 io e 2 mio papà, potevano essere di più, ci proverò sabato prossimo sempre con il richiamo!
Stexico- Cacciatore
Munizioni : 11359
Re: Che spettacolo!
bravo Stex... la caccia sono anche queste soddisfazioni e nonostante il disturbo riuscire ad attirare il selvatico... al di là del carniere, comunque ottimo!!!!
Bravo Stexico!!
Nello Gentile- BARONE (=baro grosso)
Munizioni : 15746
Pensavo fosse difficile utilizzare in maniera corretta il richiamo, invece basta provare qualche volta con chi lo sa usare e il gioco è fatto...
Soprattutto se il richiamo è fatto a regola d'arte...
Soprattutto se il richiamo è fatto a regola d'arte...
Stexico- Cacciatore
Bravo Stexico, non è semplice riuscire ad usare bene da subito i richiami a bocca.
Ci ho perso del tempo sia a casa da solo che in armeria insieme al tipzio che mi insegnava!
Stexico- Cacciatore
Pagina 1 di 1