Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!
Caccia e Caccia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

animali in azienda

4 partecipanti

Andare in basso

animali in azienda Empty animali in azienda

Messaggio  Francesco Mar Lug 13, 2010 9:03 am

Ecco un'altro filmato di animali presenti nell'azienda in toscana animali in azienda Icon_biggrin animali in azienda Icon_biggrin
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13628
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

animali in azienda Empty Re: animali in azienda

Messaggio  Nello Gentile Mar Lug 13, 2010 9:48 am

Bello!!! animali in azienda Icon_wink
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15324
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

animali in azienda Empty Re: animali in azienda

Messaggio  Nello Gentile Gio Gen 13, 2011 7:24 pm

A Luca non l'ho mai chiesto......ma le figure geometriche del recinto di sicuro gli piacciono......perche' vedere i selvatici Rolling Eyes come in un caleidoscopiocannocchiale lo affascinano Rolling Eyes ....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15324
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

animali in azienda Empty Re: animali in azienda

Messaggio  Francesco Ven Gen 14, 2011 10:32 am

Nello Gentile ha scritto:A Luca non l'ho mai chiesto......ma le figure geometriche del recinto di sicuro gli piacciono......perche' vedere i selvatici Rolling Eyes come in un caleidoscopiocannocchiale lo affascinano Rolling Eyes ....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sarcastico e poco Gentile... un giorno riusciro' a portarti a cinghiali e vedrai che pregherai che quel recinto si stringa e ti tenga fermo il suino!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13628
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

animali in azienda Empty Re: animali in azienda

Messaggio  beccacciaio Sab Feb 05, 2011 8:29 pm

Francesco ha scritto:Ecco un'altro filmato di animali presenti nell'azienda in toscana animali in azienda Icon_biggrin animali in azienda Icon_biggrin
Francesco,
dove si trova precisamente questa azienda ?
beccacciaio
beccacciaio
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 426
Munizioni : 11024
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

animali in azienda Empty Re: animali in azienda

Messaggio  giovanni anesa Sab Feb 05, 2011 9:28 pm

Ciao Alberto,ti rispondo io, anche perchè Francesco era con me quando ha girato il filmato,l'azienda è Mondo Nuovo ed è sita nei dintorni di Scansano in Prov. di Grosseto: ed è un po la mia seconda casa, anche perchè la frequento da quasi vent'anni.
Per qualsiasi informazione sono a tua disposizione.
Il sito è www.atvmondonuovo.com
giovanni anesa
giovanni anesa
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 330
Munizioni : 10700
Data d'iscrizione : 27.03.10
Località : Albisola Superiore

Torna in alto Andare in basso

animali in azienda Empty Re: animali in azienda

Messaggio  beccacciaio Sab Feb 05, 2011 10:16 pm

giovanni anesa ha scritto:Ciao Alberto,ti rispondo io, anche perchè Francesco era con me quando ha girato il filmato,l'azienda è Mondo Nuovo ed è sita nei dintorni di Scansano in Prov. di Grosseto: ed è un po la mia seconda casa, anche perchè la frequento da quasi vent'anni.
Per qualsiasi informazione sono a tua disposizione.
Il sito è www.atvmondonuovo.com
Non la conoscevo, comunque nei dintorni (comune di Magliano in Toscana) ho frequentato per qualche anno (2002-2006) una azienda faunistico venatoria gestita da alcuni amici lucchesi: ricordo in generale ambienti ancora molto belli, con tanti fagiani naturali ed anche colombi e qualche beccaccia durante il passo autunnale, fin quando ad un certo punto non sono stati in parte rovinati dall'impianto selvaggio di vigneti (siamo nella zona del "morellino"), che hanno reso alcuni terreni, prima bellissimi e ricchi di incolti, cespugli e piccoli boschetti, praticamente piatti ed uniformi....
Fate tantissimi chilometri per arrivare da quelle parti: complimenti ! siete animati da una forte passione !
beccacciaio
beccacciaio
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 426
Munizioni : 11024
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

animali in azienda Empty Re: animali in azienda

Messaggio  giovanni anesa Dom Feb 06, 2011 1:09 pm

Mondo Nuovo è ancora un piccolo angolo di paradiso,non ci sono coltivazioni se non a perdere per il foraggiamento dei selvatici,per un totale di circa 2000 ettari di macchia selvaggia intervallata da piccoli strappi di pulito.
Per me, la caccia deve essere fonte di rilassatezza,invatti cerco sempre di andare nei giorni feriali,proprio per ottenere la massima tranquillità,non mi interessa il carniere,infatti ormai caccio in via prevalente.... con l'arco, quanto la possibilità di vivere libero e felice :nella serenità che solo fra la natura selvaggia, riesco ad assaporare totalmente.
Ciao Alberto
giovanni anesa
giovanni anesa
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 330
Munizioni : 10700
Data d'iscrizione : 27.03.10
Località : Albisola Superiore

Torna in alto Andare in basso

animali in azienda Empty Re: animali in azienda

Messaggio  Francesco Lun Feb 07, 2011 9:39 am

giovanni anesa ha scritto:Mondo Nuovo è ancora un piccolo angolo di paradiso,non ci sono coltivazioni se non a perdere per il foraggiamento dei selvatici,per un totale di circa 2000 ettari di macchia selvaggia intervallata da piccoli strappi di pulito.
Per me, la caccia deve essere fonte di rilassatezza,invatti cerco sempre di andare nei giorni feriali,proprio per ottenere la massima tranquillità,non mi interessa il carniere,infatti ormai caccio in via prevalente.... con l'arco, quanto la possibilità di vivere libero e felice :nella serenità che solo fra la natura selvaggia, riesco ad assaporare totalmente.
Ciao Alberto

Rolling Eyes Giovanni.... se non mi fossero piovute addosso spese impreviste e non.... (tra cui l'imminente cambio auto Crying or Very sad ) sarei già a romperti per quando tornare in questo piccolo paradiso!!!! Crying or Very sad Se mi va bene una faccenda... nel giro di pochi mesi dovrei risollevare le mie finanze e allora scatterà l'operazione Toscana... Ovviamente, lo farò sapere a chi del forum volesse unirsi per alcuni giorni di caccia, relax e ottima cucina... Razz Razz Razz
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13628
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

animali in azienda Empty Re: animali in azienda

Messaggio  giovanni anesa Lun Feb 07, 2011 8:01 pm

Franz,quando decidi non hai che da dirlo .....e si parte,se si uniscono altri amici ....ip ip urrààà!!!!!
giovanni anesa
giovanni anesa
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 330
Munizioni : 10700
Data d'iscrizione : 27.03.10
Località : Albisola Superiore

Torna in alto Andare in basso

animali in azienda Empty Re: animali in azienda

Messaggio  Francesco Mar Feb 08, 2011 8:34 am

giovanni anesa ha scritto:Franz,quando decidi non hai che da dirlo .....e si parte,se si uniscono altri amici ....ip ip urrààà!!!!!

Sicuro... sono già in astinenza caccia.... appena raccimolo un po' di soldini e addomestico la iena... ti faccio uno squillo... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13628
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

animali in azienda Empty Re: animali in azienda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.