DOMANI..........VEDREMO!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
DOMANI..........VEDREMO!!!
Ore 6,00 (QUINDI SVEGLIA ALLE 4,30!!! ).....gia' debbo essere a Caccamo......posto nuovo,Birilla,Toby e Toto'(furetto) all'opera e vedremo se sapro' dire la mia
Nello Gentile- BARONE (=baro grosso)
Munizioni : 15746
Re: DOMANI..........VEDREMO!!!
Che è!!!......vi siete messi all'opera contro di me???
E il malomaschio?????
Nello Gentile ha scritto:E il malomaschio?????
Non necessita risposta....
Beh!!!........direi che sono contento ........non tanto per quantita' in quanto solo Toto' ha fatto alla grande il suo lavoro stanando l'unico coniglio in una pietraia lunga 10 metri e larga 3 con gallerie sotterranee degne di nota e dopo piu' di un'ora di "rummuliuna"(coniglio che tenta di svincolarsi all'avvicinamento del furetto correndo all'interno delle tane)....alla fine è schizzato fuori alla grande che piu' che correre volava(degna la definizione di beccaccino terrestre).....e io nonostante la stanchezza e il caldo.....non me lo sono lasciato scappare con un bel tiro di stoccata.
......ps penso che sto diventando maturo......in quanto dalla preapertura al coniglio selvatico del 3 settembre ne ho incarnierato solo 4.......pero' sono molto contento per il modo come sto cacciando quest'anno
La qualità è molto più importante della quantità, certo il massimo sarebbe avere entrambe
Complimenti a Totò e anche un pò a te (ma meno che a lui)
Complimenti a Totò e anche un pò a te (ma meno che a lui)
Certo meglio quantita' e qualita' assieme.......pero' mi accontento
Nello e' maturo.... fine di un'epoca...
Bravo il furetto.... ma non ci dici se il resto della banda ha fatto il suo???
Sei passato subito.... all'autoelogio... (vorrei sentire una testimonianza neutrale.... )
Sei passato subito.... all'autoelogio... (vorrei sentire una testimonianza neutrale.... )
Francesco ha scritto: Nello e' maturo.... fine di un'epoca...
Francesco solo ero( ).......Birilla e Toby hanno fatto ben poco.......solo Toto' appunto ha dato il massimo
ps.........se avessi padellato.....beh!!! lo avrei scritto......e mi avrebbe fatto piacere essere sfottuto dal mio rivale Peppone
Sarai servito!!!
lo sapevo che eri un'amico.... cosi potro' scrivere appena sotto il tuo racconto anche la mia prima inevitabile padella di stagione... si avvicina il giorno fatidico....
Sono sempre un amico.....con un amico!!!
ps.......mi sforzero' di padellare!!!
ps.......mi sforzero' di padellare!!!
vediamo di riportare le discussioni su toni più seri.......
oggi, per me, apertura a fagiani. trovato nulla... solo caldo e sudore
povera Sally, alla sua veneranda età, si è dannata tra i campi di folta erbaccia nei pressi di Baratti (peraltro già pieni di cacciatori e cani) ma senza risultati, alla fine era sfinita ed io dolorante alle gambe ed articolazioni (non sono ancora allenato...)
oggi, per me, apertura a fagiani. trovato nulla... solo caldo e sudore
povera Sally, alla sua veneranda età, si è dannata tra i campi di folta erbaccia nei pressi di Baratti (peraltro già pieni di cacciatori e cani) ma senza risultati, alla fine era sfinita ed io dolorante alle gambe ed articolazioni (non sono ancora allenato...)
beccacciaio- Cacciatore
Munizioni : 11446
Hai ragione Alberto... il problema e' che io quest'anno... il fucile non l'ho ancora preso in mano... a parte al poligono per tarare il nuovo mirino...
Non sono nemmeno andato al tiro al piattello... Quindi... posso solo sparare.... stupidate e rodermi un po' d'invidia... in attesa del 2 ottobre apertura del cinghiale... moglie e capo avvisati... quel giorno NON esisto nemmeno al telefono .
Sono invece contento per la tua uscita ... ancorche' infruttuosa ... vista la zona... (che conosco molto bene soprattutto per la parte marina... Populonia.. San Vincenzo... anche... una parte del viaggio di nozze l'ho trascorso in zona ).
Sarei disposto a lasciarci le rotule pur di essere li a girare...
Non sono nemmeno andato al tiro al piattello... Quindi... posso solo sparare.... stupidate e rodermi un po' d'invidia... in attesa del 2 ottobre apertura del cinghiale... moglie e capo avvisati... quel giorno NON esisto nemmeno al telefono .
Sono invece contento per la tua uscita ... ancorche' infruttuosa ... vista la zona... (che conosco molto bene soprattutto per la parte marina... Populonia.. San Vincenzo... anche... una parte del viaggio di nozze l'ho trascorso in zona ).
Sarei disposto a lasciarci le rotule pur di essere li a girare...
Vedi Alberto......in quei posti Francesco vorrebbe ritornare per il viaggio di nozze parte seconda
se vi sbrigate, forse è possibile ancora fare un ottimo bagno nelle acque di uno dei golfi più belli d'Italia e poi rimpinzarsi in uno dei ristorantini tipici della zona.....
osservare il golfo, dalla cima di quelle dolci collinette immediatamente a ridosso, è uno spettacolo che ci fa riconciliare con il mondo e ci fa accantonare per un attimo i problemi della vita quotidiana (lavoro, moglie, figli, colleghi, ecc. ecc.) ..... scusate il romanticismo.... ma quando ci vuole, ci vuole..... a costo di farmi un'altra camminata inutile, penso che ci tornerò presto..... sicuramente lo farò i primi di novembre in quanto in quei campi incolti e sterminati, inframezzati di boschetti, fossi e siepi, mi pare già di vederla volare la beccaccia, magari quella fermatasi appena prima per riposare dopo la traversata notturna.
saluti a tutti
osservare il golfo, dalla cima di quelle dolci collinette immediatamente a ridosso, è uno spettacolo che ci fa riconciliare con il mondo e ci fa accantonare per un attimo i problemi della vita quotidiana (lavoro, moglie, figli, colleghi, ecc. ecc.) ..... scusate il romanticismo.... ma quando ci vuole, ci vuole..... a costo di farmi un'altra camminata inutile, penso che ci tornerò presto..... sicuramente lo farò i primi di novembre in quanto in quei campi incolti e sterminati, inframezzati di boschetti, fossi e siepi, mi pare già di vederla volare la beccaccia, magari quella fermatasi appena prima per riposare dopo la traversata notturna.
saluti a tutti
beccacciaio- Cacciatore
Munizioni : 11446
Purtroppo al momento potro'... esserci solo con il pensiero e tanta invidia.... ma prima o poi...
Pagina 1 di 1