Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!
Caccia e Caccia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SI E' CHIUSA LA STAGIONE VENATORIA IN SICILIA.

2 partecipanti

Andare in basso

 SI E' CHIUSA LA STAGIONE VENATORIA IN SICILIA. Empty SI E' CHIUSA LA STAGIONE VENATORIA IN SICILIA.

Messaggio  Nello Gentile Lun Gen 31, 2011 3:47 pm

E' andata bene(almeno per il sottoscritto).....comiciamo il conto alla rovescia Wink
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15266
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

 SI E' CHIUSA LA STAGIONE VENATORIA IN SICILIA. Empty UNA BELLA CHIUSURA TOSCANA

Messaggio  beccacciaio Lun Gen 31, 2011 5:43 pm

oggi ho chiuso anche io una stagione non eccezionale, anzi per certi versi anche un po scarsina.
Comunque, almeno oggi, chiusura in bellezza con un amico piombinese e beccacciaio più sfegatato di me: due beccacce trovate e due incarnierate, nelle colline metallifere pisane, nell'entroterra piombinese.
Effettivamente, una chiusura che mi ripaga in parte dell'intera stagione un po deludente.........
beccacciaio
beccacciaio
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 426
Munizioni : 10966
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

 SI E' CHIUSA LA STAGIONE VENATORIA IN SICILIA. Empty Re: SI E' CHIUSA LA STAGIONE VENATORIA IN SICILIA.

Messaggio  Nello Gentile Lun Gen 31, 2011 10:02 pm

Bene....cosi' impari a mettere da parte il benellino....e regalalo quando sara' ora al tuo futuro genero o meglio ancora al nipotino!!!! e tu vai sul sicuro con il benellone!!! Very Happy Very Happy Very Happy

ps......qualche capello bianco...un po' di barba bianca..........molti capelli in meno.......cosa vuoi piu' dalla vita? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15266
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

 SI E' CHIUSA LA STAGIONE VENATORIA IN SICILIA. Empty Re: SI E' CHIUSA LA STAGIONE VENATORIA IN SICILIA.

Messaggio  beccacciaio Mar Feb 01, 2011 3:31 pm

Nello Gentile ha scritto:Bene....cosi' impari a mettere da parte il benellino....e regalalo quando sara' ora al tuo futuro genero o meglio ancora al nipotino!!!! e tu vai sul sicuro con il benellone!!! Very Happy Very Happy Very Happy

ps......qualche capello bianco...un po' di barba bianca..........molti capelli in meno.......cosa vuoi piu' dalla vita? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Nello, ti devo dare una delusione...... non so come iniziare.......
vabbè, te lo dico qui a brucia pelo: per motivi puramente logistici ed organizzativi, non sono riuscito a tirar fuori il c.d. benellone e quindi ho usato ancora il benellino; però sono sinceramente pentito dei miei peccati !!!! Mi assolvi, almeno per questa volta ?
grazie Nello, sei un amico; se no, a che servono gli amici ? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ps.... dalla vita voglio più serenità.... ma forse chiedo troppo e devo accontentarmi di quello che ho e che non è poi così poco !!!
beccacciaio
beccacciaio
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 426
Munizioni : 10966
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

 SI E' CHIUSA LA STAGIONE VENATORIA IN SICILIA. Empty Re: SI E' CHIUSA LA STAGIONE VENATORIA IN SICILIA.

Messaggio  Nello Gentile Mar Feb 01, 2011 3:51 pm

.......E ti pare niente la serenita'?........sopratutto quando devi inventartela....e ha anche un costo pure quella!!!Ciao da Nello. Wink
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15266
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

 SI E' CHIUSA LA STAGIONE VENATORIA IN SICILIA. Empty Re: SI E' CHIUSA LA STAGIONE VENATORIA IN SICILIA.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.