Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!

coltelliamo....

Andare in basso

coltelliamo....

Messaggio  Francesco il Lun Giu 13, 2011 7:03 am

Per un attimo ho temuto una minaccia a mano armata... Very Happy
Per quanto riguarda i coltelli... Non sono un grande esperto .... e lascio a voi l'apertura di un forum Wink
Quest'anno mi sono regalato uno skinner.... Rolling Eyes Ovviamente supereconomico Embarassed ... Ma la lama mi sembra discreta... quest'anno vorrei provare a cimentarmi nella spellatura... Se qualche anima buona ... mi fa un po' di scuola Wink
Per adesso a parte spellare qualche rametto... e tagliare un pezzo di formaggio... più che il coltello... ho usato la roncola.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Munizioni : 9606

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Re: coltelliamo....

Messaggio  wildboar1 il Lun Giu 13, 2011 7:49 am

Non hai che da sfoderare la lama e metterti a fianco di un "cliente" appeso... la cosa sarebbe molto gradita a molti Very Happy

Questo è l'ultimo arrivato, ultimamente mi sento damascato, sarà per le rughe che noto quando son davanti allo specchio? Suspect Suspect

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

IL BATTISTA
IL BATTISTA

Munizioni : 7451

http://www.spunciabike.it

Messaggio  Francesco il Lun Giu 13, 2011 3:48 pm

Laughing Bello..... un po' effemminato... ma bello... ci spelli le melanzane???? Twisted Evil Twisted Evil
P.S. .... all'inizio bisogna che qualcuno mi guidi.... Se per caso affondo troppo nella ciccia.... chi lo sente Bruno???? pale pale
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggio  beccacciaio il Lun Giu 13, 2011 6:28 pm