Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!
Caccia e Caccia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!! Empty OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Nello Gentile Ven Dic 03, 2010 8:49 am

Tuttacaccia al colombaccio!!!! bounce bounce bounce
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15268
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!! Empty Re: OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Francesco Sab Dic 04, 2010 7:17 am

Mad noi ancora bloccati dallo sciopero Mad Mad Mad Mad Mad
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13572
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!! Empty Re: OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Nello Gentile Sab Dic 04, 2010 10:40 am

E io da un tempo di......m....a!!!! Mad
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15268
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!! Empty Re: OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  beccacciaio Sab Dic 04, 2010 7:26 pm

io sono andato questa mattina, ma ho preso solo pioggia e neve... ero bagnato fino alle mutande.....
beccacciaio
beccacciaio
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 426
Munizioni : 10968
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!! Empty Re: OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Stexico Sab Dic 04, 2010 9:06 pm

Oggi sono andato, un fagiano mio papà e un merlo io!
Stexico
Stexico
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 358
Munizioni : 10881
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 31
Località : Crema

Torna in alto Andare in basso

OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!! Empty Re: OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Nello Gentile Dom Dic 05, 2010 9:21 pm

Io oggi ho preso solo vento Mad
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15268
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!! Empty Re: OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Francesco Lun Dic 06, 2010 8:41 am

Rolling Eyes Io sono in attesa di mercoledì.... se le cose vanno a posto e finisce lo sciopero... cerco di andare anche se il tempo previsto è pessimo.... Mad Mad Mad
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13572
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!! Empty Re: OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  wildboar1 Lun Dic 06, 2010 8:48 am

Sabato pomeriggio arriva la telefonata insperata.... un caro amico ci invita (Sandro, Maurizio ed io) a caccia con la sua squadra nell'ambito 1 e così, da bravi crumiri, non abbiamo esitato ad accettare Very Happy

Chiusura in ambiente davvero bello, per la metà innevato con bosco misto di castagni, faggi, noccioli, betulle, abeti e chi più ne ha, più ne metta. Smile
Le poste vengono assegnate a sorteggio, Maurizio viene messo in un valico davvero promettente e le numerosissime tracce di passaggio suino nella neve, lo dimostrano.
Come se il destino lo sapesse, Sandro ed io veniamo sorteggiati in due poste affiancate dentro un noccioletto fittissimo con 20 cm di neve e a vento marcio Mad Crying or Very sad . Io sono sopra e Sandro una quarantina di metri più sotto, a malapena riusciamo a vederci nell'unica "finestra buona che avrei per un ipotetico tiro.... Rolling Eyes Rolling Eyes

Parte la braccata e schizzano fuori non so quanti caprioli e daini, il bosco pare esplodere da tante canizze sono in movimento Shocked ..... la radio gracchia di becchi arrivati in posta un pò ovunque :? , mi rilasso un pochino ed un capriolo arriva da dietro saltandomi tipo concorso ippico.
Avviso Ale dell'immminente arrivo e lui da sotto che fa? Spara una botta e subito dopo un'altra Shocked Shocked Penso che sia impazzito tutto assieme, invece per radio comunica che da sotto a lui si era fermato in ascolto un bel cinghialone proprio in corrispondenza di una "finestrella"..... la seconda botta era per sicurezza visto che stavano arrivando un paio di cani alla muta.

Finita l'orda caprina, i segugi si mettono a fare i cani seri ed iniziano scovi a ripetizione, uno in particolare a fine giornata giungerà dalle nostre parti, la posta sopra di me esplode tre colpi, mi accuccio per vedere meglio tra quell'intrico di rami ed ecco che appare il filo di una schiena nera che sfreccia verso il basso...... punto ma non ho modo di inquadrare, continuo a seguiro fino a che mi appare in tutta la sua sagoma bello in linea con Sandro Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes .... mi tolgo di mira e sussurro "Ale ti arriva in bocca"..... passata la linea di pericolo, da sotto parte un BAM.
E alla radio più o meno tutti, si complimentano con quel gran culorotto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

10 i capi abbattuti in totale, ecco foto del primo bestione della mattinata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di wildboar1 il Lun Dic 06, 2010 9:03 am - modificato 1 volta.
wildboar1
wildboar1
IL BATTISTA
IL BATTISTA

Messaggi : 977
Munizioni : 11417
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 51
Località : Zena

http://www.spunciabike.it

Torna in alto Andare in basso

OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!! Empty Re: OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Francesco Lun Dic 06, 2010 8:57 am

Mad Mad Mad Mad Mad Mad Che dire..... Crumiri tutti e 3 ..... e Sandro crumiro, culorotto.... e bravo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Fammi sapere se mercoledì si sblocca... che non vedo l'ora di padellare Laughing
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13572
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!! Empty Re: OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  wildboar1 Lun Dic 06, 2010 9:03 am

Salvo imprevisti... SI VA!
C'è la menta che trabocca di setole......... se si va là, non hai scelta, devi colpire! Very Happy
wildboar1
wildboar1
IL BATTISTA
IL BATTISTA

Messaggi : 977
Munizioni : 11417
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 51
Località : Zena

http://www.spunciabike.it

Torna in alto Andare in basso

OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!! Empty Re: OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Francesco Lun Dic 06, 2010 9:12 am

wildboar1 ha scritto:Salvo imprevisti... SI VA!
C'è la menta che trabocca di setole......... se si va là, non hai scelta, devi colpire! Very Happy

Posso assicurarlo ..... solo se...... me ne legate uno a meno di 70metri... Laughing
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13572
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!! Empty Re: OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Nello Gentile Mer Dic 08, 2010 9:59 am

...........solo una magra consolazione oggi......un colombaccio!!!.....pero' un bel tiro con la doppietta cal.16 di mio padre Very Happy
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15268
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!! Empty Re: OGGI LAVORO!!!!.....MA DOMANI!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.