Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Caccia e Caccia
Benvenuto, CACCIATORE!!!!
Caccia e Caccia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL CALIBRO 20: OPINIONI DEGLI UTENTI DI CACCIA E NATURA

+2
giovanni anesa
Nello Gentile
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IL CALIBRO 20: OPINIONI DEGLI UTENTI DI CACCIA E NATURA - Pagina 2 Empty Re: IL CALIBRO 20: OPINIONI DEGLI UTENTI DI CACCIA E NATURA

Messaggio  Nello Gentile Mar Ott 19, 2010 8:00 pm

silvestri franco ha scritto:Ciao Nello,io prima avevo un Franchi come il tuo...ma non mi dire che ti da fastidio quel leggero spostamento Embarassed ho usato per 30anni l'auto5 in 12 ed e' un piacere gestirlo,a volte penso che la caccia nel suo contesto generale si stia affinando troppo e questo penso non vada bene,se va via buon per lui...si ripresentera' alla prossima.saluto Franco.
ps.Il 20 e' consigliato alle cacciatrici esili...se poi tu da bravo conigliaro non sei in grado di gestire forse l'unico impennamento di casa Laughing Laughing Laughing ho paura che sei ARRIVATO.

Carissimo Franco......in quanto a squisitezza sei come un distributore automatico Very Happy Very Happy Very Happy io gestisco e gradisco solo l'impennamento personale.......tutti gli altri non li gradisco e naturalmente li evito Wink
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15266
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

IL CALIBRO 20: OPINIONI DEGLI UTENTI DI CACCIA E NATURA - Pagina 2 Empty Re: IL CALIBRO 20: OPINIONI DEGLI UTENTI DI CACCIA E NATURA

Messaggio  Nello Gentile Mar Ott 19, 2010 8:04 pm

silvestri franco ha scritto:Ciao Nello il fucilino e' un Brownin Fusion magnum,con 3 strozzatori che pero' non cambio mai.ciao Franco.

Immagino che usi lo strozzatore ***.Ciao da Nello.
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15266
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

IL CALIBRO 20: OPINIONI DEGLI UTENTI DI CACCIA E NATURA - Pagina 2 Empty Re: IL CALIBRO 20: OPINIONI DEGLI UTENTI DI CACCIA E NATURA

Messaggio  Francesco Mer Ott 20, 2010 8:04 am

Rolling Eyes strozzatori e impennamento immagino siano inversamente proporzionali!!!!! clown Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco
Francesco
Cacciatore
Cacciatore

Messaggi : 2393
Munizioni : 13570
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Genova

http://cacciaenatura.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

IL CALIBRO 20: OPINIONI DEGLI UTENTI DI CACCIA E NATURA - Pagina 2 Empty Re: IL CALIBRO 20: OPINIONI DEGLI UTENTI DI CACCIA E NATURA

Messaggio  Nello Gentile Mer Ott 20, 2010 9:52 am

Francesco ha scritto: Rolling Eyes strozzatori e impennamento immagino siano inversamente proporzionali!!!!! clown Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

L'antagonismo.........concetto anatomico
Nello Gentile
Nello Gentile
BARONE (=baro grosso)
BARONE (=baro grosso)

Messaggi : 3367
Munizioni : 15266
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : Altavilla Milicia

Torna in alto Andare in basso

IL CALIBRO 20: OPINIONI DEGLI UTENTI DI CACCIA E NATURA - Pagina 2 Empty Re: IL CALIBRO 20: OPINIONI DEGLI UTENTI DI CACCIA E NATURA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.